|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[PG+ss] lg g pad nuovissimo bianco
Vendo tablet lg gpad bianco perfetto. Esteticamente con la pellicola ancora di fabbirca cioe la.sua che si deve togliere ....usato solo una.settimana
Prezzo.190 euro Scambio con i 5 4670...scheda.video buona o.ssd Regole Precedenza a mano Precedenza a chi scambia Precedenza al mio prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao, scambieresti con una GTX 580 + Accelero Xtreme Plus 2?
Cooler Master HAF XB || Corsair AX860 || Core i7 6700K || Noctua NH-D15 || Asrock Z170 Gaming K6||16Gb Corsair 2666 DDR4|| KFA2 GTX 1080 EXOC Samsung 840 Pro 120Gb SSD || Kingston 240Gb SSD || 2XWE Velociraptor 500Gb ||Asus Xonar Essence STX II 7.1 || Dell U2410 24" || Senneheiser PC-360 G4ME || Logitech Z5500 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cmq fatte offerte in pm altrimenti non riesco a capire...mettetevi in coda qui e offerta in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao! hai scontrino per la garanzia? con che data?
prezzo spedizione inclusa? intanto coda
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
se completo di tutta la sua dotazione originale e di scontrino per garanzia coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dunque il scontrino siccome perso sono andato a ritirare la transazione diciamo è un folgio sostitutivo dello scontrino( potete chiamare il negozio è una catena italiana famosa siccome non si può scrivere è cmq m.....world perugia.. chiamate tranquillamente... non ha segni di usura ho lasciato ancora pellicola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come ho scritto sopra ho foglio sostitutivo della garanzia se volete al massimo posso anche postare foto.... però contiene mio nome..... cmq è stato presso il 20 novembre.... è come nuovo.... e come detto dò precedenza a chi prende al mio prezzo.... la spedizione dipende da come vlete voi.... se assicurata ecc.... visto che si parla di un tablet e ha scermo touch per me sarebbe consigliata.... cmq se mi lasciate email in privato posso inviarvi foto...cmq è in vendita anche su altri forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Coda sono interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi scusate.. il prodotto è già stato venduto su un altro forum.. chiedo scusa ma per motivi di lavoro non ho potuto seguire per qualche giorno la coda e modificare ....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.