|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[RM o PG + SS] Vendo hmz-t2 MODIFICATO per confort + 16 bluray 3d
Vendo questo visore che ho fatto modificare da un amico ingegnere qualche mese fa.
La modifica non invalida la garanzia e può essere facilmente rimossa ma come potrete voi stessi vedere dalle immagini è studiata nei minimi dettagli per massimizzare il confort del visore. Prima di questa modifica stavo per venderlo subito in quanto non riuscivo proprio a tenerlo per più di mezz'ora... poi invece la musica è cambiata. Vi assicuro che lo potrete indossare per ore senza avvertire il minimo fastidio ne sulla fronte ne sul naso e ne sul collo! Insieme al visore vendo 16 bluray tutti 3d che da soli valgono attorno ai 300 euro. Il prezzo di partenza è 498 euro. Ho aperto un asta su ebay dove trovate tutte le foto e le info: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=181254705645 ---------->VI RICORDO CHE QUESTO OGGETTO E' IN VENDITA SUL SITO UFFICIALE SONY A 700EURO E CHE IO OLTRE A VENDERVELO CON LA MODIFICA (LA QUALE RISOLVE I PRINCIPALI PROBLEMI DI CONFORT DA CUI ERA AFFETTO) VE LO VENDO ANCHE CON 16 BLURAY (DI CUI 15 3D) CHE DA SOLI HANNO UN VALORE DI CIRCA 300 EURO (CONTROLLATO 2 GIORNI FA SU AMAZON). SE CONSIDERATE CHE HO MESSO 498 EURO COME PREZZO DI PARTENZA DELL'ASTA... PARTECIPANDO ALL'ASTA RISCHIATE DI VINCERE IL VISORE MODIFICATO AD APPENA 198 EURO!<---------- Ultima modifica di lampodiiluce : 09-11-2013 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up e prezzo ribassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.