|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ggi_49367.html
J. K. Shin, CEO di Samsung Electronics, ha appena annunciato il nuovo traguardo raggiunto per Galaxy S4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Il mio primo e ultimo smartphone Samsung!
L'abbiamo comprato in 3, a me finora è andata bene, ai miei amici no, il primo l'ha spedito due volte in assistenza (eterna per me abituato al servizio Apple) per rottura modulo Wi-Fi e scheda madre mentre il secondo per rottura schermo (si è fatta strada una piccola breccia sotto il vetro, sembrano le gallerie delle formiche. Aggiungiamo - Personalizzazione SW Samsung pietosa dal punto di vista grafico, pesante, lascia neanche 9 GB di spazio e pure castrante sul lato HW; - Scocca in plastica da 4 soldi - Perdita del valore incredibile, l'ho pagato 700 e dopo 4 mesi lo trovi in giro a 400 con SD da 64GB annessa - Features by Samsung funzionanti una volta su 10 forse. mai più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
1) La plastica è plastica, punto stop. Non c'è plastica migliore o peggiore. Non fare con i fan apple che dicono che la plastica del 5C è super-mega-uber-fotonica solo perchè è utilizzata nel 5C. E' plastica e come tale rimane! 2) Lo sanno anche i sassi, oltre che i muri, che un qualsiasi smartphone/tablet Android e WP, di qualsiasi marca, tenderà a subire un brusco calo di prezzo nei mesi successivi (e anche oltre) al day one. E' sempre stato così ed è normale per qualsiasi cosa quindi, senza offesa, spendere 700€ per averlo dopo 5 minuti dal lancio secondo me è solamente un'idiozia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Sul software ti do ragione ma la plastica è plastica. Piaccia o no, lo pago 400€ non 700€
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
minimo comun denominatore dei cellulari con batteria removibile, ps: se riesci a trovare una scocca in plastica da "8 soldi" fammi un fischio ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
di fatti
comprarlo sperando che il prezzo tenga è come credere a babbo natale...
inoltre se avessi cercato su internet qualche gg dopo, neanche mesi, lo si trovava già a 480€ ivato e spedito a casa... per la qualità dei materiali.. preferisco qualcosa come i nokia che se cade non si graffia o non si disintegra.. e la plastica spesso non fa notare i graffi e difficilemente si spacca brutalmente... vedi scoccca in metallo che si deforma come per l'iphone.. o che se minimamente si graffia si nota come un pugno in un occhio... il software fa cagare... siamo tutti d'accordo.. persino samnsung che se non sbaglio qualche gg dopo che tutti si sono lamentati della pochissima memoria libera ha fatto uscire un aggiornamento che avrebbe dovuto liberare spazio.. (o forse è ora con la 4.3) inoltre se uno vuole determinati materiali, determinati software, cerchi il cellulare adatto e non compri solo perchè è fashion... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
primo e ultimo anche per me
problemi con la UI, wi fi ballerino, SD che se non è di marca sammesung ti si smonta da sola dal s.o., programmi come la side bar proprietaria che si disattivano da soli, UI che va in pappa ad capocchiam, servizio di assistenza on line: la chat non è disponibile, la mail ti risponde "si rivolga ad un punto di assistenza" senza darti alcuna spiegazione o aiuto, il fantasticoservizioplatinum che è una presa per i fondelli! fantastici veramente...
ciliegiena sulla torta...la survey (il gradimento-suggerimento) del sito web dedicato...in koreano!!! (quando si apre) se qualcuno vuole, vendo il mio s4 con accessori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ma quante sciocchezze che scrivete, ogni terminale ha punti di forza e punti di debolezza, sony, Lg, poi lamentarsi della svalutazione è da fessi, se lo prendi a 700 euro è per tenertelo un pochino, se vuoi giocare col compra e vendi lo compri 3 mesi dopo a 450 euro.
Il resto sono sciocchezze l'ho regalato a mio fratello e va benone, il display è eccellente e la batteria rispetto al mio iphone 4s dura in modo accettabile. Ci sono tante cover anche belle d'alluminio per i nostalgici di altri marchi, e cmq vorrei sapere nel mondo android cosa c'è di meglio. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cazzata. Ad esempio parliamo di telefoni nella fascia poco sotto i 200 euro. Io possiedo un LG L5II che come plastiche è ABOMINEVOLE: sottilissime, sensazione di rottura imminente, propensa a graffarsi solo allo sguardo. Un mio amico ha un Desire X che ha il retro gommato e di spessore maggiore. Sempre plastica è ma la qualità percepita (e non solo percepità dopo qualche mese di utilizzo) è nettamente a favore dell'HTC. Non per difendere il 5C, fottesega (e mai l'ho toccato), solo per puntualizzare che a parità di materiali (plastica in questo caso) c'è modo e modo di fare i telefoni. E concordo che l'S4 come costruzione non vale la metà di quello che costa, come quasi tutti i samsung IMHO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
dio bon da quando esiste l'elettronica di consumo l'andamento dei prezzi è questo, grazie a dio, samsung di certo non fa eccezione, la sua politica dei prezzi è sempre stata questa basta informarsi prima... poi sta cosa che suno debba risentirsi perchè gli svaluta il giocattolo di solito fa un pò ridere imho le cose si dovrebbero comprare perchè fanno certe cose ed un taglio di prezzi non smette di farle funzionare all'improvviso
ps il galaxy 4 usa il gorilla glass 3 iphone 5 il 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Con scocca attorno al display in metallo che lo ha salvato dalla rottura più di qualche volta
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
speriamo che il ceo non sia programmato per raddoppiare tutte le cifre in occasioni di conferenze stampa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Parlando sempre di dotazione stock... il software in particolare di Samsung mi ha sempre deluso: tante funzioni sì, ma funziona male e con parecchi bug che si porta dietro di versione in versione. Funzionamento "errante" e riavvii e blocchi strani. Preferisco la qualità. Per questo tempo fa passai dal Galaxy S2 a HTC One S, felicissimo della scelta infinitamente superiore sul lato software, affidabilità every-day e stabilità senza doversi rimbambire dietro update frenetici, Samfirmware etc. nella speranza di ricevere i fix.
Attualmente felice possessore di LG Optimus G E975 Bianco, gemello leggermente aggiornato del Nexus 4. Altro Android ESTREMAMENTE sottovalutato (si parla solo e sempre dei soliti 2-3) con uno schermo eccezionale (nettamente migliore del retina di iPhone 4S, confronto alla mano con quello di mio fratello su siti tipo National Geographics), opzioni stock raffinate, diverse chicche tipo QSlide e Quickmemo e notifiche popup, ben ottimizzato di suo senza necessità di smanettamenti con ROM custom. Stabilissimo e MAI problemi. Dà la birra in scioltezza all'S4. Oltretutto si trova nuovo a meno di Euro 350... Mai più Samsung anche per me... per le masse, inaffidabili e poco curati per quanto mi riguarda. Ci sono altri Android migliori in giro anche perché i benchmark assoluti e la potenza HW data sulla carta data dai numeri non conta niente nell'uso reale. Personalmente per me contano di più qualità di quello che offre, velocità di risposta e affidabilità.
![]() Ultima modifica di hexaae : 24-10-2013 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
comunque fatico veramente tanto a orientarmi nella galassia delle proposte samsung. c'è davvero necessità di fare 300 modelli diversi? e c'è il core, lo young, il next, il note, il mini, il wave, l'ace, e che accidenti...
fammi quello grande quello medio e quello piccolo. a volte mi sembra che tutta sta giungla sia creata per far spiccare il monolito top gamma.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Costa poco ma va come un top, aggiornamenti garantiti e veloci, piena compatibilità SW con la stragrande maggioranza di app e mod. Samsung sforna un milione di modelli che poi appunto si perdono nella mischia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Ultima modifica di hexaae : 24-10-2013 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
La mancaza di rispetto da parte di samsung è ben altro imho
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
tutto il resto è smerdato dai produttori che hanno creato questa bruttissima nomina di un sistema operativo che di per se funziona benissimo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.