Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2013, 12:39   #1
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
[ME] Vendo gtx 670 msi power edition OC

Buongiorno!
Vendo questa fantastica scheda come nuova, per passaggio a gtx 770. La scheda è perfetta, mai avuto nessun problema, tenuta sempre con un overclock leggero, ma nei bench era stabilissima a oltre 140mhz sul core.
Prezzo 240 euro con scambio a mano nella mia zona, altrimenti 245 spedizioni escluse.
Vorrei vendere la scheda per prendere come dicevo una gtx770 in offerta. Nel caso in cui l'offerta scadesse o per altri motivi insindacabili, mi riservo il diritto di annullare la vendita.
La scheda è in vendita anche altrove.
Per adesso non spedisco, in futuro si vedrà.

PREZZO AGGIORNATO 240.

Ultima modifica di orazio90 : 19-11-2013 alle 10:15.
orazio90 è offline  
Old 17-11-2013, 00:21   #2
orazio90
Bannato

up
orazio90 è offline  
Old 18-11-2013, 20:33   #3
Elix83
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
coda se spedisci, mi diresti l'asic? grazie
Elix83 è offline  
Old 18-11-2013, 20:40   #4
aceomron
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Buongiorno!
Vendo questa fantastica scheda come nuova, per passaggio a gtx 770. La scheda è perfetta, mai avuto nessun problema, tenuta sempre con un overclock leggero, ma nei bench era stabilissima a oltre 140mhz sul core.
Prezzo 245 euro con scambio a mano nella mia zona, altrimenti 245 spedizioni escluse.
Vorrei vendere la scheda per prendere come dicevo una gtx770 in offerta. Nel caso in cui l'offerta scadesse o per altri motivi insindacabili, mi riservo il diritto di annullare la vendita.
La scheda è in vendita anche altrove.
Per adesso non spedisco, in futuro si vedrà.
coda se limi NETTAMENTE, altrimenti me la prendo pure io la 770 NUOVA al prezzo che dici tu...
aceomron è offline  
Old 18-11-2013, 20:50   #5
paobenti75
Senior Member

L'Avatar di paobenti75

Iscritto dal: Jun 2008
Coda limando limando e... limando

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
paobenti75 è offline  
Old 19-11-2013, 10:14   #6
orazio90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Elix83 Guarda i messaggi
coda se spedisci, mi diresti l'asic? grazie
Scusa l'ignoranza, ma cos'è l'asic?
Quote:
Originariamente inviato da aceomron Guarda i messaggi
coda se limi NETTAMENTE, altrimenti me la prendo pure io la 770 NUOVA al prezzo che dici tu...
Peccato che la 770 che volevo io è salita a 349 euro.. e alla fine va solo un 10% in più di questa (che va come una gtx680). Quindi non scendo oltre i 240 euro, perché non mi conviene spendere poi 100 euro per avere un 10% in più di prestazioni.
Quote:
Originariamente inviato da paobenti75 Guarda i messaggi
Coda limando limando e... limando

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vale quello che ho detto a aceomron.
orazio90 è offline  
Old 19-11-2013, 10:23   #7
aceomron
Bannato

Quote:

Peccato che la 770 che volevo io è salita a 349 euro.. e alla fine va solo un 10% in più di questa (che va come una gtx680). Quindi non scendo oltre i 240 euro, perché non mi conviene spendere poi 100 euro per avere un 10% in più di prestazioni.

Vale quello che ho detto a aceomron.
e io molto gentilmente ti rispondo che non so quale modello avessi puntato tu di 770, ma uno non male sta nuovo 275 euro spedito.

se permetti con 25 euro in + del tuo prezzo, me la prendo nuova da negozio e almeno ho il piacere di aprire la scatola!
Prendilo come UP e buona vendita!!!
aceomron è offline  
Old 19-11-2013, 12:32   #8
Elix83
Junior Member

Quote:

apri gpu-z tasto destro del mouse, selezioni asic quality poi ti si apre una finestrella con una percentuale è quello, grazie
Elix83 è offline  
Old 19-11-2013, 13:04   #9
orazio90
Bannato

Quote:
apri gpu-z tasto destro del mouse, selezioni asic quality poi ti si apre una finestrella con una percentuale è quello, grazie
Dice 71.5%
orazio90 è offline  
Old 19-11-2013, 15:52   #10
Elix83
Junior Member

Grazie ma lascio cerco qualcosa con asic più alto e effettivamente il prezzo è altino
Elix83 è offline  
Old 19-11-2013, 16:17   #11
orazio90
Bannato

Quote:
Grazie ma lascio cerco qualcosa con asic più alto e effettivamente il prezzo è altino
Sei il primo che cerca una scheda con asic alto.. Ne ho visti thread di vendita e mai nessuno considerava questo parametro..
In ogni caso il prezzo è giusto,ma sospendo la vendita fin quando non rimettono in offerta la gtx 770 che cercavo io.
E poi scusa, mi spieghi perché il prezzo è alto? La scheda di base va come una gtx680, con OC va più veloce di una gtx770. Una 770 nuova costa 300 euro, questa la vendevo a 240 ed è come nuova, ha meno di un anno di vita. Trovami qualcuno che la vende di meno..

Ultima modifica di orazio90 : 19-11-2013 alle 16:28.
orazio90 è offline  
Old 19-11-2013, 16:43   #12
Elix83
Junior Member

Quote:
Sei il primo che cerca una scheda con asic alto.. Ne ho visti thread di vendita e mai nessuno considerava questo parametro..
In ogni caso il prezzo è giusto,ma sospendo la vendita fin quando non rimettono in offerta la gtx 770 che cercavo io.
E poi scusa, mi spieghi perché il prezzo è alto? La scheda di base va come una gtx680, con OC va più veloce di una gtx770. Una 770 nuova costa 300 euro, questa la vendevo a 240 ed è come nuova, ha meno di un anno di vita. Trovami qualcuno che la vende di meno..
scusa è ma se non sai neanche cosa sia......gli smanettoni in oc guardano quel valore, e poi dove le vedi le 770 a 250 euro?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_gtx_770.aspx
mi sa che l'affare lo volevi fare tu senza metterci niente di differenza......
Elix83 è offline  
Old 19-11-2013, 18:56   #13
orazio90
Bannato

Quote:
scusa è ma se non sai neanche cosa sia......gli smanettoni in oc guardano quel valore, e poi dove le vedi le 770 a 250 euro?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_gtx_770.aspx
mi sa che l'affare lo volevi fare tu senza metterci niente di differenza......
Quindi vuoi dire che siccome la mia ha 72% non è buona in oc? Mi sembra un parametro inutile e poco indicativo.
Per quanto riguarda il prezzo se vedi su trovaprezzi il primo negozio serio devi andare almeno alla seconda pagina.. E devi guardare una marca decente, non le palit..
E poi lo avevo detto che il prezzo era quello, se per te è alto evita di inquinare il thread grazie.
orazio90 è offline  
Old 19-11-2013, 20:31   #14
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Non è questione di inquinare, credo sia proprio fuori regolamento. Il prezzo più basso su trovaprezzi è 273€, tu puoi venderla per regolamento al massimo a 223€. Non è che siccome va come una 680 in OC allora la vendi al prezzo della 680
-simo91 è offline  
Old 19-11-2013, 20:42   #15
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Non è questione di inquinare, credo sia proprio fuori regolamento. Il prezzo più basso su trovaprezzi è 273€, tu puoi venderla per regolamento al massimo a 223€. Non è che siccome va come una 680 in OC allora la vendi al prezzo della 680
e appunto, mi sà che lo dovresti rileggere con + attenzione il regolamento...
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
/1.22= 256...la vende a 240...
dico io, ma perchè? almeno prima di intervenire, informatevi prima sul regolamento e poi sui prezzi
ultimamente si confonde spesso 2 parole, prezzo da regolamento e prezzo affare, sono due cose distinte e separate e qui ultimamente sembra che se il prezzo non è affare non è nemmeno da regolamento, bella concezione

Ultima modifica di kaZablas : 19-11-2013 alle 20:45.
kaZablas è offline  
Old 19-11-2013, 20:51   #16
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
e appunto, mi sà che lo dovresti rileggere con + attenzione il regolamento...
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
/1.22= 256...la vende a 240...
dico io, ma perchè? almeno prima di intervenire, informatevi prima sul regolamento e poi sui prezzi
ultimamente si confonde spesso 2 parole, prezzo da regolamento e prezzo affare, sono due cose distinte e separate e qui ultimamente sembra che se il prezzo non è affare non è nemmeno da regolamento, bella concezione
Non avevo scritto Power Edition su trovaprezzi, che saccenza per una scheda video, mamma mia.

Chiedo scusa al venditore per l'interferenza.
-simo91 è offline  
Old 19-11-2013, 20:54   #17
orazio90
Bannato

Quote:
Il prezzo più basso è 313 euro.. Chi non è interessato è pregato di non intervenire, non ho bisogno di up grazie.
orazio90 è offline  
Old 19-11-2013, 20:56   #18
aceomron
Bannato

Quote:
Non avevo scritto Power Edition su trovaprezzi, che saccenza per una scheda video, mamma mia.

Chiedo scusa al venditore per l'interferenza.
io sto con te, che tra parentesi la msi 770 lightining (che dovrebbe essere nettemente meglio, o sbaglio?) sta 300 euro nuova.
E sottolineo ancora una volta quello che ho scritto nella mia firma.
Non posso pagare una 670 (oc che sia ma VECCHIA GENERAZIONE anche se stessa scheda visto il rebranding) quanto una 770 nuova di negozio (nuova generazione e paragonabile alla 680). C'è qualcosa che non quadra.
aceomron è offline  
Old 19-11-2013, 21:12   #19
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da aceomron Guarda i messaggi
E sottolineo ancora una volta quello che ho scritto nella mia firma.
appunto sottolinealo bene perchè un case Case HTPC Techsolo 380 http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=..... senza telecomando e piedini, ma con scatola., se mai con graffi, senza fattura...USATO...ha solo 15 euro di differenza col nuovo...ma quello che dico io, riflettere 2 min prima di scrivere attaccando inutilmente, senza vedere ciò che si fà con le proprie mani?
kaZablas è offline  
Old 19-11-2013, 21:37   #20
orazio90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
appunto sottolinealo bene perchè un case Case HTPC Techsolo 380 http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=..... senza telecomando e piedini, ma con scatola., se mai con graffi, senza fattura...USATO...ha solo 15 euro di differenza col nuovo...ma quello che dico io, riflettere 2 min prima di scrivere attaccando inutilmente, senza vedere ciò che si fà con le proprie mani?
Esatto! Ma molti qui credono di essere furbi e pensano di fregare gli altri..diciamo che ci provano.
Dice che una gtx770 lighting costa 300 euro, ma queste sono falsità che danneggiano il forum in generale e il mercatino in particolare. Inoltre è sbagliato considerare il prezzo più basso che c'è su trovaprezzi, perché sappiamo che molti negozi evadono le tasse, e questo se non sbaglio c'è scritto anche nel regolamento, bisognerebbe quantomeno fare una media del prezzo più basso con quello più alto, e solo dopo togliere il 22% di iva.
orazio90 è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian