|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
|
[ME] Vendo gtx 670 msi power edition OC
Buongiorno!
Vendo questa fantastica scheda come nuova, per passaggio a gtx 770. La scheda è perfetta, mai avuto nessun problema, tenuta sempre con un overclock leggero, ma nei bench era stabilissima a oltre 140mhz sul core. Prezzo 240 euro con scambio a mano nella mia zona, altrimenti 245 spedizioni escluse. Vorrei vendere la scheda per prendere come dicevo una gtx770 in offerta. Nel caso in cui l'offerta scadesse o per altri motivi insindacabili, mi riservo il diritto di annullare la vendita. La scheda è in vendita anche altrove. Per adesso non spedisco, in futuro si vedrà. PREZZO AGGIORNATO 240. Ultima modifica di orazio90 : 19-11-2013 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
coda se spedisci, mi diresti l'asic? grazie
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Coda limando limando e... limando
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Molte trattative già concluse e tutte positive eccone alcune ...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post35988674 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2390052&page=2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2386775 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Scusa l'ignoranza, ma cos'è l'asic?
Quote:
Vale quello che ho detto a aceomron. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
se permetti con 25 euro in + del tuo prezzo, me la prendo nuova da negozio e almeno ho il piacere di aprire la scatola! Prendilo come UP e buona vendita!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Grazie ma lascio cerco qualcosa con asic più alto e effettivamente il prezzo è altino
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso il prezzo è giusto,ma sospendo la vendita fin quando non rimettono in offerta la gtx 770 che cercavo io. E poi scusa, mi spieghi perché il prezzo è alto? La scheda di base va come una gtx680, con OC va più veloce di una gtx770. Una 770 nuova costa 300 euro, questa la vendevo a 240 ed è come nuova, ha meno di un anno di vita. Trovami qualcuno che la vende di meno.. Ultima modifica di orazio90 : 19-11-2013 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_gtx_770.aspx mi sa che l'affare lo volevi fare tu senza metterci niente di differenza...... |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda il prezzo se vedi su trovaprezzi il primo negozio serio devi andare almeno alla seconda pagina.. E devi guardare una marca decente, non le palit.. E poi lo avevo detto che il prezzo era quello, se per te è alto evita di inquinare il thread grazie. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non è questione di inquinare, credo sia proprio fuori regolamento. Il prezzo più basso su trovaprezzi è 273€, tu puoi venderla per regolamento al massimo a 223€. Non è che siccome va come una 680 in OC allora la vendi al prezzo della 680
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= /1.22= 256...la vende a 240... dico io, ma perchè? almeno prima di intervenire, informatevi prima sul regolamento e poi sui prezzi ultimamente si confonde spesso 2 parole, prezzo da regolamento e prezzo affare, sono due cose distinte e separate e qui ultimamente sembra che se il prezzo non è affare non è nemmeno da regolamento, bella concezione ![]()
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 19-11-2013 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Chiedo scusa al venditore per l'interferenza. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Il prezzo più basso è 313 euro.. Chi non è interessato è pregato di non intervenire, non ho bisogno di up grazie.
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
E sottolineo ancora una volta quello che ho scritto nella mia firma. Non posso pagare una 670 (oc che sia ma VECCHIA GENERAZIONE anche se stessa scheda visto il rebranding) quanto una 770 nuova di negozio (nuova generazione e paragonabile alla 680). C'è qualcosa che non quadra. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Dice che una gtx770 lighting costa 300 euro, ma queste sono falsità che danneggiano il forum in generale e il mercatino in particolare. Inoltre è sbagliato considerare il prezzo più basso che c'è su trovaprezzi, perché sappiamo che molti negozi evadono le tasse, e questo se non sbaglio c'è scritto anche nel regolamento, bisognerebbe quantomeno fare una media del prezzo più basso con quello più alto, e solo dopo togliere il 22% di iva. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.