|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3828/...ici_index.html
Con l'aiuto dell'hardcore gamer Gioacchino, membro del clan Regia Armata, abbiamo sviscerato Battlefield 4, sia per quanto concerne il nuovo motore grafico che per gli equilibri di gioco della parte multiplayer che, come sempre quando si parla di Battlefield, è quella cruciale. Trovate anche il videoarticolo, costruito su immagini catturate dalla versione PC, e una gallery di screenshot, prelevati sempre dalla versione PC con dettaglio grafico impostato sui massimi livelli qualitativi. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
mi sa che il 4 me lo salto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Consiglio: togliete quel ridicolo wordfilter che perfino il MOIGE o qualche forum di cattolici riterrebbe esagerato.
Filtrare parole come h.ardcore o s.eno è assurdo. S.eno è anche una funzione trigonometrica, o si utilizza senza alcuna accezione sessuale "in s.eno a...". H.ardcore non indica solo roba a luci rosse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
IL SINGLE PLAYER E' BELLO E LA IA DI NEMICI E ALLEATI E' BUONA !
Dissento ampiamente sul voto alla IA del single player (2 stelle ??), originalità e narrazione. Francamente a me il single player mi è parso ottimo,essenzialmente un FPS con comando tattico "ingaggia" e visore tattico alla Crysis 3. La strada intrapresa dai DICE è buona, speriamo aggiungano altre opzioni tattiche/comandi in futuro e magari schermaglie con i BOT come era in BF2. Il valore dell'intelligenza artificiale a livello difficile è notevole (Se penso a titoli quali GRAW, ArmA, Brothers in Arms, Battefield 2). In essenza diverse sezioni del single player sono rigiocabili più volte e mi ricordano le schermaglie di BF2. Quindi francamente le due stelle mi sembrano messe alla IA soltanto per non dare come voto 5/5 al gioco... per quanto riguarda originalità e narrazione, sinceramente a me sembra tutto ben fatto: la storia è solo una "scusa" per ingaggiare i vari scontri, nulla di più. Quindi direi che i DICE hanno fatto buon lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
MI SONO UN PO' STUFATO...
di tutte le recensioni che continuano a dire che la IA di nemici e alleati può essere meglio, la storia è così invece che cosà, ma basta........andando avanti così, senza incoraggiare i programmatori cercando i lati positivi, sempre meno faranno single player o non programmeranno i BOT per le schermaglie. A questo punto appena i server si spopolano (entro 1-2 anni) tante mappe rimangono solo "cattedrali nel deserto" , vuote! Penso a BF3 Armored Shield, in modalità Rush, o altre mappe quali Caspian Border (non sempre ci sono players).Le ho trovate spesso vuote in modalità rush, che a me piace. Se si potessero fare schermaglie con AI bot, si potrebbero apprezzare meglio, con più calma, anche in momenti in cui i server sono vuoti... Cio' detto, so che appartengo a una nicchia che rappresenta il 10% ( o meno) dei giocatori totali della serie battlefield, ma così mi piaceva esporre un parere ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Il gioco è bello nel multi, forse lo compro, ma vedo che come per BF3 nel multi di BF4 ci sono un sacco cheaters.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Sono il solo al mondo che preferisce la grafica di COD?
LOL BF3 ha grafica superiore, se si fanno delle foto, rispetto allo scorso COD. Ma COD l'ho sempre visto muovere molta piu' roba sullo schermo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Troppo realismo (in questo caso non ci sta).Gioco troppo violento.Questo gioco non va bene.Giochi che alla fine simulano possibili scenari, insensati per la logica odierna, e per gli altri popoli e culture,... se non che per giustificare tutta quella violenza.Non dovrebbe essere ammesso un gioco del genere.Si possono accettare tante cose ma non la violenza tra umani. L'eccezione potrebbe,in qualche modo, solo nei giochi che ricalcano gli eventi storici.Ci sarebbe tanto da divertirsi se solo usassero un po il cervello.
Questi giochi non fanno bene alla società. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Certo che il titolo dell'articolo censurato è proprio un epic fail
![]() Anch'io salto a questo giro. Poi con tutti quei problemi di netcoding e i bimbominkia cheaters è una tragedia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Multiplayer h.ardcore? Hahahahahahha, ma non fatemi ridere
![]() Ma poi nei pro: "Le 10 nuove mappe richiederanno del tempo per essere adeguatamente" Ammesso che sia un pro è normale che la frase non abbia conclusione e senso compiuto? ![]() Ps censurare h.ardcore in tutti i contesti, mi sembra un pò eccessivo ![]() Ultima modifica di gildo88 : 08-11-2013 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bisogna saper scegliere server seri con admin seri, e possibilmente ********... Io ancora non ho incotrato cittoni che non vengano espulsi nel giro di 30 secondi.... Però è vero che ci sono anche dei server dove i cheater vanno di moda purtroppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
ma smettetela h.ardcore
![]() h.ardcore e competitivo di cosa se c'è già un netcode che fà cagare?
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
go go levolution! davvero divertente, in flood zone me ne sbatto dei punti e BUM! faccio saltare la diga e via!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi siete caduti in basso da un anno a questa parte...tristezza...ora anche i titoli censurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Metanolo
lo conosco, un vero veterano di battlefield. Te credo hai giocato da dio quella sera ![]() non so come lui o gli altri veterani possano giocare ad uno schifo simile battlefield per me è morto con battlefield 3, grazie ea per avere rovinato un'altra serie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si autocensurano eheheh anche la mia firma è censurata pensate c'era scritto g.nocca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
|
Ea ci si e messa giu di impegno per trasformare Bf in Cod gia con Bf3 erano a buon punto con bf4 è avvenuta la trasformazione completa- no recoil - armi ista kill a prova di pippa se poi sommiamo il netcode ridicolo - bug come audio che scompare crash dei server con perdita delle stat della sessione stutter e lag occasionale sembra davvero abbiano rilasciato un alpha code .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Rosario... Mi fa piacere per te leggere tutto il tuo entusiasmo, ma x essere diplomatico dico solo che non condivido per nulla.
Dice è diventata solo una marionetta di EA... Evvai di junk-blockbuster triple AAA |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Molti criticano battlefield, però ragazzi... grafica e fisica eccezionale, mappe enormi, veicoli di tutti i tipi, 60 giocatori tutti insieme... sono pochi i giochi con tutte queste qualità.
Bf3 a me è piaciuto parecchio, checchè se ne dica, e di cheaters sinceramente ne ho trovati ben pochi (anzi sinceramente non ne ricordo manco uno in centinaia d'ore di gioco). E non vedo tutta questa similitudine con COD, sono due tipi di gioco COMPLETAMENTE diversi, a meno che non vi riferiate ad espansioni accessorie come close quarters o la balestra... per me son dettagli che fanno poco se considerate l'immensità del gioco. Io questo 4 non l'ho provato, devo vederlo a casa di qualche amico... se però il gameplay è al livello del precedente, con mappe effetti e grafica migliore, per me merita già l'acquisto. Pochi miglioramenti rispetto al precedente, dite? Beh però bisogna considerare che migliorare un capolavoro di proporzioni mastodontiche non è molto semplice... p.s. : il sp lo giocherò giusto per curiosità, ma per me è solo un dippiù. Il vero gioco è il multiplayer.
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 08-11-2013 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
![]() il gameplay e il netcode, poche cose in confronto a una grafica inutilmente bella (mai piaciuta tra l' altro) ne conosco giusto un paio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.