|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Asus p8p67 deluxe - reboot improvvisi
Ciao,
Ho un pc con una mobo asus p8p67 deluxe, che non ne vuole sapere di partire... In pratica, una volta premuto il tasto di accensione, la mobo fa tutti i check, si ferma sul 59 ogni tanto poi si reboota...altre volte si ferma sul codice di errore 9a... la mobo non arriva neanche a fare il bip di stato, ma si impalla prima. Togliendo la batteria della scheda madre, mi dice overclock fail, peró almeno, dopo aver selezionato l'opzione "discard and reset da bios", parte correttamente e riesco ad entrare nel sistema operativo senza problemi... Peccato che ad ogni riavvio devo staccare la corrente per farlo bootare correttamente. Sembra quasi che la scheda madre, tenga in memoria qualche configurazione errata... Cosa ne pensate ?? Grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.