|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ici_49118.html
Toshiba ha annunciato il nuovo Satellite Z30, un buon connubio fra prestazioni, leggerezza ed eleganza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lodi
|
Quarto trimestre 2013???.....cioè sono già in commercio da 10gg. :-) indicazione sui prezzi?
Cmq belli. L'unica cosa che manca a mio avviso è il flip del monitor di 360 gradi x usarli come tablet. Funzionalità questa che dovrebbe ormai essere di serie x portatili con display touch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
In ogni caso anche io vorrei sapere i prezzi, giusto per curiosita'. Sono contento che ora si stia andando sul fare notebook sottili. A parte quelli di fascia alta (notebook gaming, workstation portatili, ecc) non vedo perche' dovrebbero fare i baracconi da 4cm e 3kg come quello che ho al lavoro. Non e' che volevo l'ultrabook per carita' e comunque ha la sua robustezza (ce l'ho da giugno 2010 e non presenta problemi meccanici o elettronici), pero' visto che per comodita' nostra (e per fortuna anche per scelta aziendale) ci muoviamo spesso sia per le trasferte ma soprattutto nell'azienda, sarebbe comodo avere qualcosa di piu' leggero e portabile. Pesa 400 grammi in meno del mio Asus G51JX che uso a casa da altrettanti anni (3 mesi in piu') ed e' alto uguale. Insomma, non e' regolare la cosa, visto che l'Asus in questione m'e' durato altrettanto senza problemi e lo uso per cose molto piu' pesanti (e lo stress da calore sui componenti e' piu' del doppio)...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Mi ha attratto la parola "Magnesio", e poi esteticamente non è gran male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.