|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
(RM+SPED) HTC ONE 32GB SCATOLA E SCONTRINO
Ciao,
HTC ONE da 32GB di memoria di colore Nero in ottime condizioni, sempre pellicola sullo schermo e custodia a libretto completo di scatola con tutti gli accessori e scontrino vendo 450€ spedizione inclusa O SCAMBIO CON NEW IPAD 32GB + 4G, qui di seguito le principali caratteristiche tecniche: Sistema operativo Android Jelly Bean con interfaccia Sense Processore quad core Snapdragon 800 da 2.3GHz con 2GB di Ram Memoria da 32GB Schermo touchscreen da 5.9 pollici a risoluzione Full HD 1080p Fotocamera Ultrapixel GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC Batteria da 3000mAh Altoparlanti BoomBox Stereo saluti
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Roma
|
Coda con scambio a mano a roma, però vorrei capirci qualcosa di più.
Mi spiego meglio: sicuro di aver scritto bene i dati tecnici? perchè che io sappia l'htc one ha uno schermo da 4,7 pollici e non 5,9. Così come ha un processore snapdragon 600 e non 800 (1,7 contro 2,2 ghz) e, ma qui potrei sbagliarmi, mi pare anche che abbia 64 giga di memoria e non 32. alla luce di ciò dov'è l'errore? nei dati tecnici o nel nome del telefono? inoltre l'htc one che dico io costa meno di 500€ nuovo e con iva inclusa, quindi va da se' che il prezzo è assai alto. attendo i chiarimenti di cui sopra per procedere con la trattativa ![]() p.s. se non dovessi rispondere qui sul thread, per favore, potresti inviarmi un mp? grazie.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.