|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
LINUX e il BESTIO
Ciao a tutti sono tornato,ma vi ho seguito di nascosto.
Lo fate o no sto sito.Io non sono abbastanza intelligente per aiutarvi,altrimenti lo farei.Ho visto che alcuni hanno problemi,ma io devo dire che il mio bestio gira alla grande. Io ho formattato tutto e ora ho tre sistemi operativi installati:XP;2000 pro e il mitico LINUX versione Mandrake 8.2. Mi picerebbe postare con qualcuno che ha installato Linux sul bestio: fatevi sentire Comunque i Driver sul sito della FIC ci sono ancora manca solo il manuale CIAO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Ciao MAX!!
![]() Grande!!! LINUX sul BESTIO!!! Ma hai trovato i driver per tutto??!! Anche per il modem e per la scheda audio?? ![]() Cmq per il sito io non riesco temporaneamente..ma c'è Kool che immagino si stia già organizzando! ![]() ![]() Ciao Diego PS: in un futuro...appena troverò il tempo...vorrei provare pure io a usare LINUX...magari sul BESTIO! ![]()
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
![]() Ma domenica notte ho fatto di peggio...5.30! ![]() Capisci perchè non ho il tempo di fare il sito al BESTIO?? ![]() Cmq non è che cazzeggio o chatto..sono sempre lì che sistemo i pc...tipo ieri sera mi son messo a pulire un monitor vecchio preso qui....era tutto ingiallito e ci ho messo un ora!! ![]() Poi ho istallato la SB128 che ho preso ieri qui sul forum...e fai prove...formatta tutto....fai presto a far venire le 4! ![]() Diciamo che in media vado sempre dopo 1.30....e al mattino mi sveglio alle 7.30.... Meno male che al momento non ho molto lavoro e posso seguire il forum..altrimenti quando aumenterà..dovrò rinunciare al forum! ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Re: ...
Quote:
![]() ![]() Mauro
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ...
Quote:
![]() Ora lo farò pure io...è da un paio di mesi che vado avanti così...non ce la faccio più...alcune sera ho un mal di testa della miseria e vado a letto alle 22.30 con 10 pastiglie contro il mal di testa...il giorno dopo sono nuovo! ![]() Cmq ho un po' di cose da sistemare...finite queste...chissenefrega...vado a dormire!! ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.