|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Usare Set DVD di Ripristino con chiavetta USB
Ciao,
spero sia la sezione giusta ho la necessità di fare un ripristino alle originali condizioni di fabbrica del mio notebook HP Pavilion dv6 non ho la partizione di ripristino e purtroppo il mio lettore dvd interno non funziona ( ne ho qualcuno che mi potrebbe prestare un lettore dvd esterno ) so però che c'è la possibilità ( con vari programmi tipo MULTIBOOTUSB o altro ) di fare diventare la nostra pendrive avviabile caricando una iso di un sistema operativo. Qui sorge il mio dubbio: il set di dischi di ripristino è composto da due DVD potrei creare 2 immagini iso di questi e caricare la prima sulla pendrive...ma quando mi chiederà il secondo disco...come mi devo comportare ? posso sempre farglielo leggere come pendrive ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ciao, grazie della risposta
ho letto la tua guida ma non risolve il mio problema avevo già scaricato rufus ![]() il discorso è che io ho i dvd di ripristino del notebook, ma sono 2 posso anche creare le iso di entrambi e far partire la prima dalla chiavetta....ma quando mi chiede il secondo dvd....come posso fare ? non vorrei iniziare l'installazione e poi non avere la possibilità di finirla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si parla di windows 7
è chiaro che se volessi installare solo il sistema operativo, la tua guida andrebbe più che bene ma la mia intenzione è quella di riportare il notebook alle condizioni di fabbrica, utilizzando proprio i dvd di ripristino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
qualcuno sa rispondere al mio quesito ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.