|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Titan
voglio comprare come scheda video... la titan....ma da ignorante in materia
mi trovo la asus titan che costa quasi 100€ meno della evga titan ...parchè questa differenza di prezzo e quali sono le differenze tra le varie case ![]() grazie ![]() Ultima modifica di mariodangelo : 01-10-2013 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ogni brand ha la sua versione leggermente overclockata, ma credo che su una scheda così le differenze alla fine siano minime. Secondo me la scelta migliore è comprare quella meno costosa, che si può in ogni caso overclockare alla pari delle altre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
allora il mio futuro pc sarà così:
case graphite corsair bianco alimentatore corsair ax860i processore intel 4930 sok 2011 scheda video titan ram g-skill ripjawzZ 2400 x 32gb HD SSD samsung 500 gb HD 2 normale della WD 4 tb 7200 raffreddamento processore h100i corsair la scheda madre ancora non so se prendere la asus rampage IV extreme o la evga x76 dark ![]() che ne pensate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no per il momento non ho ancora pensato al monitor
![]() vorrei comprarlo in secondo momento... per il multischermo invece no... ho intenzione di mettere solo uno schermo a 27"... ...cmq dato che ne stiamo parlando tu mi puoi consigliare qualcosa? perchè al momento non ne ho davvero idea ....l'unica cosa preferirei un monitor 16:10 e non 16:9 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ormai è tardi per i pentimenti la titan è presa ed aspetta la "mamma"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.