|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Perchè per molti è meglio X-box del gamecube?
Stesso sondaggio di prima ma a parti invertite!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Non mi piace ne stile nintendo (troppo fanciullesco) ne l'attuale lineup (escluso Rogue Leader)...fatto sta che prima o poi un cubo sarà cmq mio
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Beh, che dire...
Sinceramente la nuova tecnologia sfruttata da nintendo non mi ispira proprio per niente e in più il target di giochi mi sembra più infantile rispetto a quella dell'x-box (e ps2).
![]() Cmq mi riserbo il confronto quando vedremo online le varie piattaforme. Quando ci saranno giochi che sfrutteranno la rete si potrà fare un vero confronto fra console next-generation ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Premesso che gli ho tutte e due preferisco per il momento la X.
Col cubo mi diverto un mondo ma per il momento non ho trovato l'entusiasmo e il convolgimento che provo giocando alla X. ![]() Infatti non apprezzo troppo della nintendo (come dice yamaz) lo stile fanciullesco almeno per questi primi giochi ![]() ![]() Mi auguro che il futuro sara più roseo per la nintendo, per adesso 1 a 0 per la X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
si
concordo con........tutti e 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
che si puo' dire.....che l'x-box a livello potenza e' superiore al cubo,e qua nn si puo' mentire.
quindi il mio voto e' andato alla potenza!!!!! ![]() ![]() ![]() cmq x quanto riguarda la line-up e lo style del cubo nn son da sottovalutare(questo e' il mio parere ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
questa sì che è una bella domanda!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sia potenza sia style e lyne up...
sinceramente del dvd non che mi freghi molto...... comunque non mi piace poco il gc, solo che l'xbox mi piace di più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
comprale entrambi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
...piccola domanda meglio 1 potenza grande, COSTOSA e non usata o una potenza + ridotta , conveniente e sfruttata a pieno???...(se scegli la prima si può denotare la demenzialità...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
basta, abbiamo capito cosa ne pensi! ora puoi evitare di smontare le tesi altrui, dato che ci riesci anche male....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMMM!
E cmq mal sfruttata è grossa come cosa. Dai un'occhiata meglio ai giochi del cubo e ti accorgerai che non sono nemmeno lì solo rose e fiori! Scatti e slowdown nella prima generazione del cubo ci sono basta vedere rogue leader che ne ha parecchi durante le esplosioni e le fasi concitate. Non per questo significa che la console è da cestino come stai dicendo tu della X.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
questo è provare le tesi kay, non come tu che distruggi il valore delle console semplicemento dicendo "fa schifo"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
non degeneriamo ragà.............Kay, l'Xbox è sfruttato eccome, anke se non al massimo......... esempio? HALO ti dice niente? e cmq Rogue Leader non è che "scatta", il frame raramente scende solo a 30fps, ma per un attimo, e cmq vi ricordo che è stato sviluppato frettolosamente in 9 mesi per rispettare l'uscita del cubo, quindi dubito MOLTO FORTEMENTE che sia un'incapacità hardware.....
CiaoCiao ![]() P.S vi ricordo che è pure un gioco di prima generazione.....come Halo del resto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x box rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() P.S Saturos usi l'msn ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Mimmo, sbaglio o tempo fa eri decisissimo x l'acquisto del GameCube? Cosa è successo?
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.