|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
GTX 770 4gb quale brand?
Dato che per motivi strani mi ritrovo a dover cambiare la mia GTX 660 asus da 2 giga vorrei sapere se una GTX 770 è una valida sostituta. Opterei per la 4gb, ma vorrei sapere, potendo scegliere fra una zotac, una gainward, una inno3d e una palit quale mi consigliate?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Come detto da colui sopra di me gigabyte e msi ma SOLO se devi fare overclocking se la vuoi tenere tranquilla ti consiglio asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
dite che 2 gb siano più che sufficienti?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ti consiglio di acqistare una scheda con 3/4 Gb di ram in quanto i prossimi giochi sicuramente li richiederanno, 2 gb considera li sfrutta Max Payne 3. La gtx 770 è sicurmante un ottima scheda e come marca vai su Evga o Asus..in alternativa Gigabyte o Msi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Hai mai provato una 770? Hai mai provato una VGA di fascia alta tipo titan/690? Bene, se si, dovresti sapere come so io che una GTX 770 4gb non è in grado di gestire dettagli che sfruttano più di 2gb di vram per la poca potenza, quindi, non vedendo fluido, tu abbasserai i dettagli abbassando cosi il carico sulla vram e quindi rendendo inutili i 4gb su VGA del calibro della gtx770. Cosa cambia se si ha due GTX 770. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.