|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...sti_47888.html
Le nuove politiche sul supporto online e sui giochi usati giocherebbero a favore di Microsoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Per me sarà un pareggio 0-0.
Hardware troppo scarso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
![]() ne devono comprare di articoli alla microsoft per convincere la gente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Stanno comprando il comprabile
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Insomma la tua previsione che rispetto dimostra pero che dalla storia pochi imparano qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma se effettivamente la disponibilità di PS4 fosse molto inferiore a quella di Xbox One,è ovvio che quest'ultima venderebbe di più almeno inizialmente.Comunque a parte queste previsioni che lasciano il tempo che trovano,mi chiedo come sul medio lungo periodo,l'Xbox possa tenere gli stessi numeri con il mercato giapponese in meno,posto che in USA possano avere un vantaggio e che in Europa ci fosse un sostanziale pareggio(cosa tutta da vedere). Poi io non sono ne azionista MS ne Sony,di quanto vedono mi interessa relativamente poco,comprerò quella che più mi convincerà a tempo debito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ma questa volta il vincitorem i pare annunciato, non tanto per meriti sony quanto per pasticci MS: strategia assente, politiche anti-consumatore poi rimangiate palesandosi follower sony, HW meno potente e prezzo superiore. La vedo proprio dura, e questo "analista" è palesemente prezzolato per arrivare a dire che addirittura al lancio venderà il triplo quando tutti i preorder sono una cosa come 80% ps4, e la cosa è abbastanza squallida.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Adesso sono sicuro che PS4 vincerà a mani basse!!
Gli analisti..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Ragionate sui prezzi
tutti dicono che XboxOne costa di più, ma nessuno tiene in conto che è compreso Kinect 2 mentre invece il nuovo Playstation Eye, o come si chiamerà, è da comprare a parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Io da smanettone direi che la Ps4 mi sembra migliore (Costo, Hardware e Funzionalità) ma, facendo un giro tra gli amici consolari che ho, tutti stanno aspettando la Xbox One con Kinect. Tra questi anche 3 persone che hanno la Ps3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Io ho chiesto al Game Stop di Pavia come andavano i preorder, 36 a 8 per Ps4, anche quello di Opera conferma il trend, con un 8 a 0 per Ps4.
Non che a me interessi, ero solo curioso.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ W1S3
Si ragiona sui prezzi:
La box prevede che ti compri le pile a parte, mentre sony le inserisce nel pad. Il costo del secondo joypad, il costo dell'online e di quello che si porta appresso... Sulla ps4 devi aggiungere la webcam se vuoi... Credo che il discorso prezzi sia molto più ampio e comunque al momento favorevole a Sony.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ragionate sulla situazione economica
La gente non c'ha soldi da buttare e comprerà le console a miglior prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
io credo che chi vuole la xbox one o ps4 al lancio...è perchè non ha aggiornato il pc da diversi anni...altrimenti non è che ci sia tutto sto parco titoli disponibile da subito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Notizie inutili
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Mah... a me pare che la partita sia ancora da giocare. Ovviamente per MS è tutta in salita ma, se abbassano il prezzo di 50$ allora sarà da vedere quale console costa di più.
Certo che è incredibile che MS si sia fatta fregare da Sony nello stesso modo in cui fregò Borland all'uscita di Paradox x Winzozz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
l'analisi a mio aparere è corretta nel mercato USA. Sono abbastanza sicuro che li la 360 ha un po' raggiunto il suo tetto e una nuova console creerebbe uno sfogo per l'impulso all'acquisto di una cosa nuova. Ritengo inverosimile che ci sia un cambio di tendenza verso la console sony solo per un eventuale differenza di prezzo.
ho come l'impressione che microsoft piuttosto che farsi fregare nel mercato americano farà "pagare" a noi europei un prezzo più alto per abbassarlo in USA in ogni caso
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
I plaiscionari sono sempre meno. Le consolle portatili non si vendono proprio e la ps3 non si vende nei paesi inglesi. solo in giappone italia e spagna
Alla fine le vendite hanno raggiunto dopo 8 anni la xbox ma nel frattempo la xbox360 ha venduto il triplo dei giochi e quasi tutti sono stati migliori di quelli ps3. La sony con la Ps4 si sta comportando meglio rispetto alla ps3 dove si sentiva in dovere di dominare ma si e' sbattuta contro una wii che vendeva come noccioline e la xbox360 che e' in tutte le case degli hardgamer. NATURALMENTE QUI TRA hwupgrade ci sono ancora gli scemini che dicono Microsoft cattiva e le grandi multinazionali tipo Google e Sony e Samsung come le loro DEE. A quelle persone dico: siete dei LOOSER, sfigati, brufolosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Quote:
![]()
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.