|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
|
[AN + sped] VENDO ALIMENTATORE CORSAIR AX1200
Vendo come da oggetto un alimentatore Corsair AX1200 acquistato in data 17/08/2011 e sostituito in garanzia in data 08/03/2013 (fattura acquisto disponibile) per cui ancora con 1 anno e mezzo di garanzia residua (fa fede il seriale del nuovo alimentatore) presso un noto store on line.
Completo di tutto il bundle cavi, scatola, sacca porta alimentatore e manuale... come nuovo. Vendo a 170€ - spese di spedizione incluse ![]() ![]() REGOLE DI VENDITA: - code brevi max 12h; - in coda significa al mio prezzo - precedenza alla consegna a mano (il blocco scavalca la consegna a mano); - pagamento in contanti per la consegna a mano; - pagamento con bonifico bancario, postagiro, vaglia postale o altro metodo postale; - spedizione con poste italiane in paccocelere 1 o paccocelere 3 con assicurazione facoltativa a carico dell'acquirente (da aggiungere al prezzo del materiale in vendita); - la mia responsabilità sui pezzi spediti termina nel momento in cui consegno il pacco all'ufficio postale, se le poste o i corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile ed è consigliata, ma non obbligatoria, l'assicurazione sulla spedizione (pagata a parte come specificato nella nota precedente); - merce in vendita anche su altri lidi e in real-life, dunque è possibile il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento; - evitate di inquinare il thread previa segnalazione agli admin del forum; - evitate di mandarmi PM con richieste di prezzi assurde. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia, le garanzie sopra citate sono del PRODUTTORE. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi più o meno espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al venditore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante, inoltre e' venduta con documenti che ne danno ancora garanzia residua dal negozio on line dove acquistata in precedenza (occorre verificare con il numero seriale di produzione). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao, e' modulare giusto? Mi sembra di vedere che non fuoriescono cavi...
CPU i7 930 3,4Ghz OC - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 - ASUS Rampage Gene II - SSD Crucial M500 240Gb - SSD Intel X25-M G2 80Gb - RAM: CORSAIR DDR3-1333 6GB - SAPPHIRE Radeon HD5770 - Samsung F3 1Tb - Cooler Master 690 II Advanced - Corsair CMPSU-650TXEU 650W - Mercatino: Concluso positivamente con Attanasio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Member
|
Ottimo grazie. Solo non ho capito il discorso garanzia. Secondo il sito di Corsair questa PSU dovrebbe avere 7 anni quindi perche' dici che gli sono rimasti solo 1,5 anni?
Ciao!
CPU i7 930 3,4Ghz OC - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 - ASUS Rampage Gene II - SSD Crucial M500 240Gb - SSD Intel X25-M G2 80Gb - RAM: CORSAIR DDR3-1333 6GB - SAPPHIRE Radeon HD5770 - Samsung F3 1Tb - Cooler Master 690 II Advanced - Corsair CMPSU-650TXEU 650W - Mercatino: Concluso positivamente con Attanasio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vogliamo concludere? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao. No grazie. Scusa ma torno proprio adesso da una fiera dell'usato. Ho trovato l'alimentatore che mi serviva li'.
Ciao e grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Frascati
|
coda!
PC: Gigabyte X870E Aorus PRO + AMD Ryzen 9600X + 2x32GB GSKILL 6000Mhz CL30 + Gigabyte Geforce RTX 4080 Super OC + SSD M2 980 PRO + Koolink 1600W + NZXT H7 Elite + Aorus 27" F027Q3 Ho trattato con: gianni1879 ; doom3.it ; sandroroma93 ; fafathebest ; damida ; Alex83 ; adrian1984 ; veltosaar ; clasprea ; bottoni ; Ectoplasm ; skywalker71 ; f3d387 ; sisco123 ; Zekila ; KJx89 e tanti altri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, in giornata ti mando un pvt per concludere... sei l'unico in coda
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
perfetto! ti mando intanto un pvt!
PC: Gigabyte X870E Aorus PRO + AMD Ryzen 9600X + 2x32GB GSKILL 6000Mhz CL30 + Gigabyte Geforce RTX 4080 Super OC + SSD M2 980 PRO + Koolink 1600W + NZXT H7 Elite + Aorus 27" F027Q3 Ho trattato con: gianni1879 ; doom3.it ; sandroroma93 ; fafathebest ; damida ; Alex83 ; adrian1984 ; veltosaar ; clasprea ; bottoni ; Ectoplasm ; skywalker71 ; f3d387 ; sisco123 ; Zekila ; KJx89 e tanti altri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, pvt di risposta con i dati per il pagamento inviato poco fa...
Fammi sapere ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato tramite Ricarica PPay, rimango in attesa della spedizione!
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto.
Domani spedirò all'indirizzo che mi hai inviato! Consegna programmata per il 19/09/2013 con corriere TNT Traco. Ti comunicherò il numero di tracking non appena in mio possesso. A presto.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Alimentatore arrivato quest'oggi perfetto nell'estetica e nel funzionamento!! Veramente complimenti al venditore una precisione del genere è difficile da trovare!! Boundle perfetto cosi come scatola e fattura di garanzia!! Ciao Matteo è stato un piacere!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a te per l'acquisto e il pagamento immediato! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.