|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grandezza Hyper 412s per case nuovo.
Salve a tutti,
ho un richiesta da farvi perchè ho un dubbio che mi assale. Ho la necessità di cambiare il case del pc perchè sta cadendo a pezzi ( ![]() Visto che ho un budget limitato (su amazon li posso prendere entrambi per circa €70) avevo intenzione di prendere: 1) Case: Aerocool Strike-X One Advance 2) Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s Domanda 1: il dissipatore (che so che ha dimensioni generose) ci entra in quel case? Domanda 2: ho 8gb (2x4) di ram Corsair Vengeange LP (low profile) installate nel primo e terzo slot. Il dissipatore menzionato andrebbe a toccare il primo slot? Domanda 3: nel caso in cui il dissipatore entra nel case ma tocca la ram, posso spostare i banchi nel secondo e quarto slot avendo comunque il dual channel attivato? Grazie in anticipo per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Risposta 1: il dissipatore è alto 160mm, il case può ospitare dissipatori alti fino a 158mm. secondo me ci sta, un po' di tolleranza c'è sempre.
Risposta 2: se hai delle ram low profile non c'è nessun problema di montaggio, avrai tutti e quattro gli slot fruibili
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho decido alla fine di prendere il cooler master hyper T4 perchè è leggermente più basso e costicchia qualcosina in meno.
Grazie della risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.