Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2013, 19:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/epic-game...ios_48614.html

Ha partecipato anche Epic Games alla presentazione dei nuovi iPhone, annunciando ufficialmente il nuovo Infinity Blade 3

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 22:16   #2
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5417
il 2 lo hanno regalato e lo ho preso gratis.

ci ho giocato nemmeno 2 minuti skippando le noiose scene di intermezzo, poi ho capito che il gioco era più noioso delle scene di intermezzo e ho iniziato a guardarle per altri 5 minuti.


però non lo elimino di certo dall' ipad perchè serve per far vedere la potenza del device e poter spacconare.

ovviamente appena usciranno processori migliori e giochi con grafica migliore questo gioco perde ogni motivo di esistere.

in pratica credo che infinity blade 3 uccidera per sempre le vendite del 2 e dell 1 perchè tolta la funzione benchmark il goco nn c'è
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 22:21   #3
giubox360
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
il problema è che adesso i telefon istanno raggiungendo la potenza delle xbox 360 e ps3..il prossimo i phone (intendo il 6 non il 5s) avrà la stessa potenza se non di più! e poi si vocifera del project logan..fatto sta che se continuano così tra 3/4 avremo più potenza di calcolo sui celllari che su ps4 e xbox one!
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 23:04   #4
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5417
quoto anche se in effetti ci vuole poco a superare le consolle nextgen.

non so se ci fanno caso molti, ma in pratica i giochi per cellulare girano a risoluzione > di quelli consolle già ora
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 00:10   #5
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1553
Capisco chi non ama Infinity Blade come tipo di gioco ed è cosciente del fatto che questa sia un'opinione personale.

La mia, di opinione, è che il gioco sia molto bello come meccanica sia degli scontri sia di perpetuazione del gioco, anche perché Sanderson ha fatto un ottimo lavoro di integrare la cosa in una trama che funzionasse davvero. Non ho trovato le scene d'intermezzo noiose e anzi nel secondo sono parte del premio per il riuscire ad arrivare nelle zone segrete e contribuiscono alla storia.
E' interessante notare come si possa raffinare la propria tecnica di gioco man mano che si va avanti e che il gioco propone avversari che fanno altrettanto. E' vero che è sempre possibile riuscire ad avanzare smanacciando a caso, ma questo è sempre stato possibile anche in giochi supertecnici come i King of Fighter pre-2000, quindi non se ne può fare una colpa a questo in particolare.
Personalmente ci gioco, a intervalli irregolari, da quando sono usciti. Questo terzo rende giustizia al personaggio di Isa, che ci era stato fatto piacere nei due racconti, e sembra articolare molto di più sia lo schema di progressione (che pure segue una storia volutamente lineare) sia gli stili di combattimento (ora saliti a sei). Francamente, per un gioco già particolare di suo non vedo cos'altro si potrebbe pretendere.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1