Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2013, 16:10   #1
Dragonix
Bannato

Iscritto dal: Jul 2011
notebook nuovo...schermo strano? truffa?

Salve, ho comprato un notebook in offerta, configurazione soddisfacente prezzo altrettanto...L'ho provato e ho notato che lo schermo causa una serie di fastidi agli occhi, inoltre la cosa più strana è che la luminosità era preimpostata al massimo, è normale secondo voi , acquistare un portatile che monta una configurazione cosi dannosa per la vista? Il mio pensiero è questo, il portatile che ho acquistato era contraffatto, sono evidenti ladri che sfasullano i prodotti, ricondizionano i prodotti montando schermi economici , riciclati e dannosi...
Dragonix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 16:12   #2
Dragonix
Bannato

ovviamente questo acquisto è stato effettuato tramite web su un sito, di buona reputazione tra l'altro...
Old 02-09-2013, 20:13   #3
Blitzkrieg_Bop
Senior Member

L'Avatar di Blitzkrieg_Bop

Iscritto dal: May 2006
Se l'hai acquistato in un e-shop italiano puoi avvalerti del diritto di recesso ( 10gg dalla data di acquisto), semplicemente lo restituisci chiedendo il rimborso.

Se hai superato la soglia dei 10gg, lo mandi in assistenza direttamente dal produttore spiegandone dettagliatamente i motivi: se ha un difetto di conformità dovresti avere diritto ad una sostituzione o ad una riparaziaone gratuita ( a seconda del produttore cambia ), se come pensi tu è contraffatto il produttore se ne accorgerà immediatamente, e dopo è roba da avvocati...
AMD Ryzen 5 5600 G 3.9Ghz_Gygabite B550 Aorus Elite V.2_32GB (4x8GB) G.Skill Ripjaws V 3600 C19 K2__ Crucial P2 CT500P2SSD8 SSD 500GB_WD Caviar Green 2TB_Seagate Barracuda 4TB_Seasonic G-550W_Corsair Carbide 330R Titanium_OS Win 11/64
Blitzkrieg_Bop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 01:32   #4
Dragonix
Bannato

Inanzitutto grazie per la risposta, comunque io so sicurissimo che si tratta di merce contraffatta, anche un mio amico ha acquistato un portatile, sempre da sto sito, abbiamo messo i 2 portatili a confronto, col mio che ho acquistato da poco, e nonostante siano entrambi di produttori diversi, 2 marche separate, lo schermo stranamente è identico sotto ogni minimo dettaglio...Comunque io opterei per mandarlo in assistenza, se è come dici tu, hai la certezza che lo schermo mi viene ripristinato?
Old 03-09-2013, 08:21   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Se lo mandi in assistenza dicendo che ti fa male alla vista, probabilmente ti risponderanno che per loro va bene...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 16:10   #6
Dragonix
Bannato

Gia, è solo una perdita di tempo portarlo in assistenza...So sicuro che non combinerò nulla...Ho fatto qualche approfondimento su questo notebook, dovrebbe essere uno schermo lucido, alcuni dicono che è normale perchè fanno male per la vista sti schermi...Ma allora che li fanno a fare mi chiedo, non c'è una soluzione???
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian