|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Problema Filehippo update checker
Salve a tutti, da un pò di tempo sto avendo un "piccolo" problema con filehippo update checker, utilissimo programma per cercare in automatico aggiornamenti software. Il programma quando avvia la ricerca degli aggiornamenti rileva soltanto i programmi installati sul ssd, mentre tutti quelli che stanno sul hdd nonli vede. Siccome sto notando da qualche giorno un rallentamento con l'apertura di files sul hdd non vorrei che i due problemi fossero collegati... Qualcuno che ha una situazione simile può provare personalmente (intendo ssd+hdd)?
Grazie mille in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Intanto vista la situazione, fai un controllo all'HD con CrystalDiskInfo, poi si procede di conseguenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
PS: mi dice che lo stato è buono e tutti i pallini sono dello stesso colore bluastro... Ultima modifica di Franz995 : 31-08-2013 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Più che altro ti ho consigliato un test all'HD visto che hai detto di rallentamenti inspiegabili. Per la questione FileHippo non saprei che dirti. Da quando è iniziato questo problema? Ricordi se in quel periodo hai fatto delle modifiche nel sistema o altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Non c'entra molto, ma che tu sappia, quando uscirà windows 8.1, l'aggiornamento permetterà di fare un'installazione pulita dell'os? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per W8 ti conviene chiedere nella sezione apposita del forum. Comunque l'aggiornamento del bios potrebbe incidere e non solo su quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Qualcuno che usa un ssd+hdd può provare? Mi voglio togliere il dubbio che dipenda solo dal programma e non da altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.