|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[PG + Sped] Netbook (prezzo massimo 100€)
Cerco un netbook, perfettamente funzionante in ogni sua parte e in ottimo stato estetico. Dimensione dello schermo minima 10", massima 12".
Per velocizzare la ricerca vi prego di inserire nella risposta: - modello - garanzia residua - stato estetico (eventualmente foto) - prezzo comprensivo di spedizione con spedireweb/spediamo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Hai pm
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Belluno
|
la mia proposta è un Asus Eeepc 904 HD in condizioni estetiche perfette, nessun danno nè esteriore nè ai componenti.
Perdonami ma non ricordo se ti ho già mandato un PM. Se sei interessato posso fornirti anche delle foto.
Concluso positivamente con: Dr.Xavier, mikigu, luiss85,Crazy rider89, gor, Samumotard, ParadiseEagle87 Ultima modifica di toketin : 06-09-2013 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non so se ti interessano particolarmente le dimensioni del display o dell'intero netbook...
Il display è 8.9 pollici lo chassis del pc è però quello di un Asus Eee PC da 10 pollici.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
... In genere le dimensioni dello schermo sono quelle del display e non della scocca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo, magari ti interessava la tastiera più grande...come non detto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.