|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
|
Dipingere la scheda madre
Come da titolo avrei una richiesta alquanto bizzarra ed insolita. Sarebbe possibile dipingere la scheda madre? cioè cambiare il colore di fondo che so, da nero a blu notte o qualunque altro colore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Intendi il PCB??? Penso proprio di no..
Tapatalked from Nexus 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
puoi comunque dipingere tutti i particolari tipo dissipatori e i vari slot/componenti di plastica ma occhio:
per i dissi devi usare vernici adatte che non facciano da isolante. per gli slot solo il lato esterno e prestare massima attenzione a non coprire i contatti elettrici. mi sa che si fa prima a prendere un ascheda del colore giusto già di fabbrica
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Non in pochi hanno verniciato la scheda madre, basta cercare su Google painting motherboard, questo su ocn si è beccato una marea di insulti però alla fine è sempre riuscito a bootare (bisognerebbe vedere a lungo termine come va a finire), naturalmente la garanzia evapora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.