|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...0mp_48246.html
Sony i1 Honami è il nuovo smartphone caratterizzato da un sensore fotografico da 20.7MP. La data di presentazione coincide con quella di Galaxy Note III Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
In pratica un Xperia Z riveduto e corretto specialmente nella parte display, fosse dual sim e con diagonale da 5,7 5,8 sarebbe un must almeno per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Con display Triluminos, e' il secondo anno di seguito che Sony rilascia il miglior smartphone sul mercato come innovazione, lasciando Samsung indietro di due spanne..
Ovviamente..subaqueo di serie come tutti gli ultimi suoi top gamma.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Le foto così come sono non dicono nulla.. ci vorrebbe qualcosa di più dettagliato..
Anzi così come sono le foto mi sembrano molto scarse (quelle in situazioni buie).. nulla a che vedere con la soluzione Nokia che è tutta un'altra musica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
20 Mpixel con un sensore che immagino sia piccolo (vista la qualità delle foto) non mi sembra possa reggere il confronto con altre soluzioni... Per il resto mi sembra un gran bel telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
una versione da 4.3 con stesse caratterisctiche ?
Sarebbe lo smartphone definitivo, mi sembra impossibile, lo comprerei ad occhi chiusi.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
NO DICO! PARLIAMO DI UN CELLULARE, NON SO SE RENDO L'IDEA! Ultima modifica di jined : 20-08-2013 alle 02:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
"Secondo indiscrezioni, infatti, l’Xperia Honami dovrebbe integrare un sensore Exmor RS da 20.7 megapixel, 1/2.3 pollici, con obiettivo G e processore d’immagine Bionz, lo stesso utilizzato da Sony nelle sue fotocamere digitali." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Girano voci anche su una versione "mini" con display proprio da 4.3", che dovrebbe uscire verso la fine dell'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che così come sono non mi entusiasmano e preferisco giudicare su risultati più maturi. In particolare mi piace decisamente poco l'idea di 20 mpx ammassati su un micro sensore da compattina entry level, specie se sono li per fare foto a venti inutili megapixel come le compattine entry level. Fino ad ora gli unici risultati VERI e decisamente di livello, soprattutto per un cellulare, li ho visti solo sulle foto ad 8mpx di casa nokia col grandioso sensorone pureview da 41mpx. Sono gli unici fino ad ora che hanno davvero indovinato: 8mpx di livello valgono parecchio più di 20mpx pacco. Peccato solo che in casa Nokia c'è solo WP che a me non piace.
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 20-08-2013 alle 08:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente, il cellulare non ha la pretesa di arrivare a una DSLR, però, mettiamo anche il nuovo kit ottico per questi telefoni, annunciato da Sony, e la barriera che li separa dalle compatte di qualità si va sempre più assottigliando. Insomma, già adesso molte persone evitano di portarsi le compatte in vacanza e ripiegano i punta-e-scatta al cellulare che hanno a disposizione.. quindi, perchè non affinare al meglio questa possibilità? IMHO, non è sbagliata la corsa ai megapixel sui cellulari, visto che c'è sempre il problema di una maggiore sottigliezza e della portabilità, che di fatto, castrano la possibilità di potenziare l'ottica. Ma aumentare la risoluzione e introdurre un'ottica esterna, è una soluzione davvero brillante. Attenzione: Il Pureview è un centimetro e mezzo di spessore, praticamente un hamburger, lo Xperia Z, è di 8 millimetri. Queste cose contano... cavolo se contano, per un cellulare ! Ultima modifica di jined : 20-08-2013 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I cellulari di oggi equivalgono ad una compattina ENTRY. La compatta pro è un traguardo ancora lontano. La teconologia dei sensori migliora costantemente, ma al contempo la stupida corsa al megapixel non fa altro che peggiorare le cose. Nel campo delle compatte poi qualsiasi cosa oltre i 10mpx è inutilia pura, figuramoci una ridicolaggine come 20mpx.. una risoluzione del genere fai fatica ad averla buona su una reflex. Io sono il primo a cui piacerebbe uno smartphone in grado di fare foto di buon livello (meglio di una compattina insomma) e fino ad ora l'unica strada giusta l'ha presa la nokia. Qui sony ha solo ficcato una compatta nel cellulare.. poco più di una mossa di marketing in sostanza. Lo spessore per quanto mi riguarda è poco rilevante fin che resta in certi parametri, e il 1020 per esempio va più che bene.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.