|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + Sped] Notebook Hp Compaq CQ60
Vendo notebook CQ60 in ottime condizioni, perfettamente funzionate.
Modello esatto : CQ60-415Sl Batteria buona durata , mouse wireless Trust in regalo Caratteristiche: Processore AMD Athlon X2 Dual Core per Notebook QL-64 da 2,10 GHz Memoria 3Gb Ddr2 Scheda video NVIDIA GeForce 8200M Memoria video Fino a 1407 MB di memoria grafica totale disponibile Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" (1366 x 768) Disco rigido 250 GB (5.400 rpm) Porte: Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture 3 USB 2.0 1 connettore HDMI 1 porta VGA 1 connettore Ethernet RJ45 1 connettore modem RJ11 1 uscita cuffia 1 ingresso microfono Alimentatore non originale ma di ottima qualita' (150W) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 200€ + spedizone: Rules: Precedenza scambio a mano Commenti in pvt Code veloci max 12 ore Pagamento anticipato postepay Ultima modifica di thinkfast : 01-08-2013 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
coda.
quanto tempo ha? foto esaustive delle condizioni?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Credo abbia 3 anni, ma e' in ottime condizioni estetiche e funzionali
X le foto ti chiedo pazienza a domani , oggi non mi e' possibile farle |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda in attesa di foto dettagliata
PS: di che marca è l'alimentatore ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Foto postate , in attesa di conferma x concludere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
lascio ho preso un dell
Grazie e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sbaglio qualcosa io o le foto sono troppo piccole per poter vedere qualcosa? ![]() che sistema operativo con licenza monta? la batteria è originale?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi dai un'indirizzo email ti mando quelle originali, queste le ho dovuto ridurre x il formato forum. Ha Windows vista licenziato e la batteria e' quella originale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per la mail hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() rimango in attesa delle foto via mail e notizie sulla batteria...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti chiedo scusa, domani mattina ti invio il tutto, promesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.