|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[OT]Notizia molto triste
Chiedo scusa se approfitto di questo spazio per aprire una discussione extra-mercatino, ma ritengo che sia giusto farlo...
Purtroppo ho ricevuto poco fa una terribile notizia: l'utente maccioni, frequentatore di questo forum, che molti di voi conoscono, alcuni personalmente, è morto. Notizia del tutto inaspettata, dopo che, tempo fa, quando l'ho visto l'ultima volta, mi aveva comunicato che doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico delicato e pesante, ma me l'aveva comunicato con l'ottimismo che gli era consueto... Le prime notizie che avevo dell'intervento erano che era riuscito e che presto sarebbe tornato a casa ed io aspettavo il momento più opportuno per andare a trovarlo... solo che quando ho telefonato mi hanno detto che l'unico posto dove potevo andare a trovarlo era il cimitero... ![]() Con questo intervento voglio solo rendere omaggio al caro amico, sempre disponibile e sempre benevolo nei miei confronti... del quale non sono riuscito nemmeno a partecipare al funerale. Inoltre ritenevo giusto che, chi lo conosceva fosse informato... Nient'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ho trattato varie volte con lui
![]() Profonde condoglianze....
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
tantissime condoglianze a te che eri suo amico visto la famiglia dubito che leggerà il foro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sono sempre notizie spiacevoli non lo conoscevo ma RIP.
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
......
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao MM,conoscevo Maccioni qui sul forum,ho avuto qualche reply con lui anni fa.
Mi spiace veramente.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
lo conoscevo, era proprio una brava persona, questa notizia mi rattrista veramente molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Condoglianze :/
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
condoglianze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: ROMA
|
R.I.P
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Non lo conosco ma è qualcosa che non si augura a nessuno..condoglianze
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Condoglianze.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Condoglianze :\
![]()
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Dal profondo del cuore condoglianze vivissime alla famiglia R.I.P.
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
condoglianze
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Condoglianze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Condoglianze alla famiglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Condoglianze
non lo conoscevo, ma mi unisco alle condoglianze di tutto il forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.