|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ASUS P5B
Salve a tutti,
ho una scheda madre Asus p5b, e vorrei connettere i connettori per le prese usb ad essa, ma non riesco a capire quale sia la combinazione dei connettori. Riporto qui una foto del parafgrafo della guida intitolato "Front Panel Audio Connector (10-1 pin AAFP): http://i.imgur.com/Z5FAbTB.jpg?1 Ora, il problema è che i nomi che ho io dei connettori non corrispondono ai nomi che ci sono sulla guida. Io ho: -GND -MIC IN -MIC BIAS -SPKOUT L -SPKOUT R -SPKOUT L -SPKOUT R Qualcuno può darmi uno schema per ordinare bene questi connettori? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
quelli che stai indicando sono i connettori per l'audio frontale del case.
gli attacchi usb, nell'immaggine che hai postato tu, sono quei 3 rettangolini in fila a destra e in linea con il front panel audio connector
#3 |
Member
|
che figuraccia, ed io che stavo a strippare
![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
magari è il controller che è partito
#5 |
Member
|
No no assolutamente, mi funziona benissimo, con metal gear solid 2 funziona, con gta4 funziona. È un controller della ps1 analogico con vibrazione, il problema è quano faccio partire Dead Space, sia 1, 2 che 3, mi da sto problema di visuale che gira e continua a girare senza fermarsi. Tutti i tasti, mentre gira la visuale, funziona corettamente.
Il problema è che anche facendo la taratura tramite le proprietà delle perieriche di gioco, il problema non viene risolto, nonstante la periferica sia settata bene. Ho provato ad aggiornare i driver di questo adattatore (extreme psx to usb adapter 94343), ma è solo per la vibrazione, che funziona corettamente. L'unica cosa strana che ho notato è che collegando il controller alla presa 1 (l'adattatore ha 2 entrate), il pc riconosce il secondo controller "twin usb joistick", mentre invece se lo collego al 2 lo riconosce come primo "twin usb joistick". Forse credo che il problema sia questa inversione, non so causata da cosa.. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.