|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
htpc thermaltake
salve a tutti,
non so se è la sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scusa al moderatore e prego di spostare la discussione. ho assemblato un case htpc della thermaltake dh 202 con monitor da 7" e telecomando, il tutto è fornito di disco di installazione Media Lab, con dentro 2 programmi , uno si chiama Imon e serve per il "dialogo" tra il telecomando ed il pc, l'altro si chiama imedian hd e serve sia da media center che per gestire le funzioni del monitor lcd touch screen, il fatto è che non sono soddisfatto di questo media center e del programma che gestisce il monitor, la mia paura è che non posso cambiarlo , altrimenti sia il display che l'accensione e lo spegnimento del sistema e tutte le altre funzioni del telecomando, non funzionerebbero con un altro software . in più , ho saputo che il media lab non viene più aggiornato da qualche anno ed è stato sostituito con un'altro. mi chiedevo se c'è tra gli iscritti al forum, qualcuno che ha un case htpc con le mie stesse caratteristiche e che possa aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.