|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Server Ubisoft violati
Se vi vedete arrivare una email da ubisoft che vi invita a cambiare password, non si tratta di pishing:
https://support.ubi.com/it-IT/FAQ.as...0000000eYZHCA2 come dice nell'ultima parte della pagina linkata, per essere sicuri di non essere finiti in un tentativo di frode verificate che la pagina che si apre abbia all'inizio dell'indirizzo la dicitura https://secure.ubisoft.com
Ultima modifica di alexbands : 03-07-2013 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cambiata per sicurezza. Lì per lì ho pensato fosse pishing (me ne arrivano a caterve giornalmente) e quindi non ci ho fatto caso, leggendo online poi sono corso a cambiarla.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
È arrivata anche a me. Se invece che infarcire i giochi di Drm proteggessero meglio i loro server...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
la cosa che mi fa arrabbiare di più e che ti dicono anche a dire "se usavi questa password altrove è meglio che la cambi"
è certo, io ora mi metto a cambiare un bel pò di password (personalmente ne uso 2 o 3, non ho una memoria infinita) perchè tu ti fai bucare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.