|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
consiglio prolungamento cavi casse!
ciao a tutti...ho bisogno di un consiglio, in pratica ho un impianto creative inspire p580 5.1, il problema è che i cavi dei satelliti sono molto corti per la stanza che ho e non arrivano alla distanza che cerco, detto questo volevo chiedervi se secondo voi posso tagliare il cavo e allungarlo con i classici fili quelli sottili che si collegano ad alcuni impianti tramite le levette! grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
nel senso che si potrebbe anche fare, ma quel tipo di fili disperde il segnale audio che e' una bellezza proprio perche' troppo sottile ed economico e le casse che hai, se hanno il filo lungo cosi' e' semplicemente perche' mettendole piu' lontano non avrebbero la potenza adatta ad evitare dei buchi sonori sul percorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
rispetta le polarità! se poi vogliamo parlare di impedenze dispersioni e quant altro ,su questo tipo di impianto non vale la pena ragionarci o spendere del danaro per neanche sentire la differenza!
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Leggendo piu' attentamente ti saresti accorto che io parlavo di non peggiorarlo ulteriormente,
lasciando appunto perdere prolunghe fatte a mano, non e' che possa essere migliorato con dei cavi quell'affare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.