|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Funzionamento D-link DVG 5121sp
Buonasera a tutti, ho un problema con la configurazione del voip adapter DVG 5121sp della D-link.
Alcune settimane fa ho sottoscritto un abbonamento con la compagnia ItaliaCom e dopo alcuni giorni arriva il tecnico a fare un controllo per installare la linea. A questo punto, dopo aver confermato il funzionamento della linea dalla centrale mi fa sapere che per la connessione mi manderanno un router voip a breve. Una volta arrivato leggo le istruzioni allegate dalla compagnia e mi ritrovo con una serie di informazioni mezze incomplete o sbagliate del tutto, vi faccio un breve riassunto: Tipo connessione: Avviare il wizard ( non si trova da nessuna parte) ISP pppoa (nella schermata wan si trova solo pppoe) Vci:8 Vpi 35 pppoa Vc-mux (non si trova da nessuna parte) access point attivato(eh??) password e nome utente(inseriti nella configurazione pppoe, il router riparte ma zero internet) Adesso, l'assistenza Italiacom non esiste praticamente, il servizio clienti non mi può aiutare, e non so dove sbattere la testa. Grazie in anticipo per l'aiuto Treon |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.