|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema coi giochi
Salve a tutti ,
Premetto che sono ignorante in materia e che comunque sia per risolvere il problema sono a disposizione per fare qualunque cosa voi chiediate. Detto questo vi espongo il problema che mi affligge direi da sempre. ( pc assemblato, non da me ovviamente ). Dunque coi giochi...( comprati o scaricati che siano ), dopo 20-30 secondi massimo si impallano...ovvero si bloccano, un fermo immagine che dura 1 minuto più o meno se non di più,(capita spesso che una volta che si blocca mi appare una schermata blu con scritto non so cosa perdonatemi credo comunque più o meno che sia una sorta di protezione del pc da quel poco che ho compreso, a quel punto devo spegnerlo manualmente ),( tengo a precisare che in quei pochi secondi di gioco che si riesco a fare, il gioco fila liscio come l'lolio senza scatti o rallentin ). Detto questo a voi geni i tentativi di soluzione se vi va e se avete tempo e pazienza. grazie in anticipo. P.s. : Chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione ma non avevo idea di dove collocare un problema di questo genere. PC: W7 32bit i5 nvidia gtx 550 ti 4gb di ram alimentatore ( marca economica ) 420W ( io ho pensato a quello.. oltre ad avere provato a usare tune up ecc per risolvere ma nada ) ( Bios e chiavi di registro manomesse credo da mio padre ) se può essere d aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.