|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Qnap ts110
Ciao a tutti!
mi presento e vi chiedo consigli: nella sala: - qnap ts110 1tb (non mi ricordo hd montato dal venditore in fase di acquisto) - NETGEAR Modem router WiFi-N Dual Band N600 DGND3700 - pop corn hour a300 - TP-LINK TL-PA251 Powerline AV200 - cavi in dotazione rj45 cat5e - alice 20 mega nello studio: - iMac 21.5 metà 2010 - TP-LINK TL-PA251 Powerline AV200 - cavi in dotazione rj45 cat5e 1) non ho ancora impostato la stazione dowloand ts110 e uso jdownloader (su imac senza limiti velocità e con account premium) che mi scarica a 1 mb/s al massimo. E' possibile far meglio??? 2) per trasferire dal iMac a ts110 uso filezilla e non supera 4 mib/s e mi sembra veramente poco...dove sbaglio??? 3) sto riempiendo velocemente il tera (maggior parte bluray che leggo con il pop corn a300) a disposizione e devo aumentare la capienza. Posso acquistare il seagate expansion 3'5 usb 4tb o faccio una fesseria e mi conviene buttarmi sui qnap a 4 dischi??? grazie in anticipo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() 2 ![]() 3 ![]() Perche' usi il pc per scaricare con jd?? consumi corrente e perdi tempo a spostare poi tutto da pc a nas. Puoi utilizzare pyload ( compreso nei qkpg del qnap) oppure istallare jd sul qnap come scritto in questa guida per i processori ARM http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2200960
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz Ultima modifica di emerson120 : 05-06-2013 alle 07:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie emerson120 per la risposta.
1) ho alice 20 mega...è giusto come valore??? 2) i powerline limitano molto la banda di trasferimento?? 3) pyload l'ho installato ma quando cerco di aprirlo la schermata iniziale ci mette una vita a caricarsi.... helppp!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
2): dipende da che tipo sono, dipende dal tuo impianto elettrico e i tuoi powerline non sono velocissimi. Se vuoi sfruttare in pieno il nas dovresti avere direttamente un cavo lan che collega il nas al router e/o switch. 3) hai installato il qkpg dal nas direttamente???
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
1) ho fatto il test...ping 31 ms velocità download 9.66 mbps velocità upload 0.72 mbps. ho provato a connettere un macbook direttamente al router e riesco a raggiungere stabilmente 1,2 mb/s e da li non si schioda...
2) il nas è gia attaccato direttamente al router 3) si l'ho installato dal nas...solo per aprire la pagina di login ci vogliono circa 90 secondi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1) : Il ping e' ottimo
2): Teoricamente hai una 20Mb , ma praticamente hai una 10Mb. 3): Che fw nel Nas hai??? Deve essere immediato l'avvio di pyload dal tuo browser
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Il firmware è il 3.8.3...sono riuscito a far partire pyload dopo vari tentativi e reinstallazioni. Rimane il fatto che per caricare le pagine ci mette un'eternità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.