|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
|
Quanto avete dovuto aspettare per l'attivazione dell' ADSL c
I tempi di attivazione con Tin.it, e Telecom sono sicuramente i più brevi in quanto effettuati direttamente dall'operatore a cui si richiede la linea.
Se potete, specificate la vosta località o se il vostro caso è stato ritardato per problemi paricolari (come questioni burocratiche varie). Grazie a tutti, ciao!!! ![]()
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
|
Io telefonai un sabato e al martedì successivo mi telefonarono per prendere l'appuntamento. Io per motivi di lavoro fui costretto a posticipare alla settimana successiva e poi ulteriormente a causa di problemi sulla linea (non arrivava il segnale adsl
![]() ![]()
__________________
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.