|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
NETGEAR DGN3500 problema connessione
ciao come da titolo ho dei seri problemi a far funzionare questo modem router,la linea adls è alice 7MB,ho già verificato il funzionamento della linea cn il vecchio modem di alice e funziona,ma cn questo netgear nn c è verso..
nn riesce a vedere la linea,le spia indicatrice di internet è di colore rosso ed è intermittente.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
ma il dgn3500 funziona su altra linea? se si, allora è probabile che stai usando il firmware .30 o .33 o .34, che su alcuni dslam non funziona la parte adsl. la soluzione è caricare il firmware .28.
comunque c'è il thread ufficiale: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2189293 dove trovi anche dei firmware mod dell'user gnommo, che comprende varie combinazioni di firmware e driver adsl. altro thread interssante è su amod, un firmware mod anche per il dgn3500, ad opera di un altro user alfonsor: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2554912 anche questo permette la selezione dei driver adsl, in modo da provare quello che funziona meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho il 33 cm firmware
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora quello che stranamente nn mi riesce sn le porte del mulo,pur seguendo alla lettera la procedura nn ho ID ALTO
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ID ALTO risolto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.