|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Recuperare i dati dall'HD formattati
Ciao a tutti,
So che ci sono 30.000 trhead su questo, ma vi assicuro di averne letti infiniti e aver provato a utilizzare ddrescue, testdisk etc... Ma sono un vero inetto. ho da poco dovuto formattare il mio HD (che aveva installato Windows 7) sostituendolo con Ubuntu 12 (con il quale vi sto scrivendo ora) in quanto cambiando motherboard mi dava un messaggio di errore nel quale mi obbligava a reinstallare windows per poterlo utilizzare. Quindi, in parole povere, come faccio a recuperare i file formattati che avevo sul vecchio HD? Ringrazio chiunque mi aiuti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Se avevi solo formattato, recuperavi quasi tutto, ma avendo poi installato ubuntu, non recuperi nulla, o pochissima roba che oltretutto sarà anche indecifrabile, perchè l'installazione ha sovrascritto i file preesistenti, o gran parte di essi.
Se rivuoi Windows a questo punto l'unica via è reinstallare.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.