|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
dubbio installazione gtx 680 nuova
Ciao a tutti. Scusate la domanda da niubbissimo. Devo sostituire la mia attuale scheda video (nvidia gtx 295) con una Zotac geforce gtx 680 amp edition.
Siccome faccio da solo ho un dubbio sui connettori di alimentazione. La gtx 295 è alimentata da un connettore a 6 pin e uno da 8 pin direttamente dall'alimentatore(coolermaster m 1000 che ha comunque due uscite separate per connettori a 6 pin). Ora, nella scatola della scheda nuova ci sono solo due connettori uguali(marcati GP) che da una parte hanno due connettori bianco-trasparenti separati a 4 pin (ma uno di questi pin non c'è)e dall'altra parte c'è il solito connettore a 6 pin (di cui solo 5 sfruttati perchè due fili entrano nello stesso pin che è quello di mezzo mentre l'altro di mezzo non c'è). Ho a disposizione due connettori a 6 pin tutti separati, posso alimentare direttamente la scheda nuova con questi invece che con quelli in dotazione? La scheda ha comunque due entrate separate con 6 connettori per entrata. Grazie e buon weekend a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Si, se il tuo alimentatore è predisposto per l'alimentazione della scheda non hai bisogno degli adattatori in dotazione della stessa.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
i5 11400F - MSI MAG Z590 TOMAHAWK WIFI - Corsair DDR4 2x8 3200Mhz - Manli GTX1080 BlowerFan - Kingston NV2 500GB Windows 11 + 4/5 TB SATA3 - Enermax Triathlor FC 700W - Thermaltake View 37 Riing Edition - Samsung 22" FullHD - Custom Liquid Cooling Trattative HWUpgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si puoi fare con il tuo alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
grazie della risposta il mio dubbio era solo perchè vedevo che negli adattatori c'era un pin in meno e ho paura magari di bruciare la scheda. Buon weekend a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
[non è questo il 3d ufficiale della scheda video]
Ultima modifica di FreeMan : 29-05-2013 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.