|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
[CT+SPED.] AMD 6850 VAPOR-X COME NUOVA, ACCETTO PERMUTA CON VGA O CPU QUAD CORE
Come da titolo, completa di tutto quello che vedete in foto, in condizioni da negozio.
Accetto permuta con vga inferiori o cpu quad core 775,am2,am3 a patto che in caso di spedizione sia l'acquirente a pagarle entrambe. ![]() RULEZ: PRECEDENZA A CHI E' PRONTO A CONCLUDERE SUBITO PRECEDENZA AL MIO PREZZO PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO, MA SOLO SE IN TEMPI BREVISSIMI, MAX 1 GIORNO CODE BREVI MAX 6h IN VENDITA OVUNQUE MI RISERVO IL DIRITTO DI RITARLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO, PREVIA ASSENZA DI CODE. NO AFFARISTI E O PERDITEMPO (la mia lista è in continuo aggiornamento) Do e pretendo la massima serietà, sono presente pure sulla baia con 181 feedback 100% positivi Per una vostra sicurezza provate a leggere i miei precedenti topic di vendita. Rimango assolutamente a vostra disposizione. Ho concluso tantissime trattative positivamente. come VENDITORE con: Shadow Man, maiden654, italia1, Sagomaccio, offdexter87, c.crist, ciciolo1974, naumakos, kappao, gunno, homoinformatico, Dacker, spinaspina88, LoneRunner, nano_Sardo, ALFREDO BORZI', smoicol, ricciolone1981, miruca, Ste powa, Gello, _Br4Sk4 e Midia. come ACQUIRENTE con: Jack 85, Super106, sborone83 e RastaMan92. Utenti affaristi e/o perditempo (sconsigliati): renato10 (A-P) jumperless (P) Fr4Ps (P) Kada (A e ignorante) maglia18 (P) Stappern (TRUFFATORE) rubenalf (TRUFFATORE) Roxxer (P) HaCkEr_pEpPe (P) hauntedx (P) star_dioni91 (P) Ultima modifica di flasheart7 : 02-06-2013 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao hd 5850 che sale piuttosto bene in oc + accelero xtreme 7970 lappato a specchio e installato perfettamente? Ovviamente maggiori dettagli e informazioni in pvt se t'interessa.
Ti dico già subito che la scheda la vendo ad un prezzo molto vantaggioso
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, io ho una 5770 cu-core perfetta. Sono di Catania... Se vuoi mandami un MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in trattativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda esterna con scambio, ma rimane sempre disponibile con acquisto al mio prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scheda video venduta ad Auronns come da accordi telefonici. si attende solo la materiale consegna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scheda video consegnata ad Auronns
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scheda installata e testata... no problem! Tutto ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.