|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Audio gracchiante
Buonasera.Da un pò di tempo a questa parte l'audio del pc va molto male.Contestualmente ho notato anche un rallentamento nell'avvio del pc.Ascoltare un video su youtube se tengo aperte più schede è un'impresa.Si sente molto male.Se invece tengo aperta una sola scheda allora si sente discretamente ma sempre con piccoli rumori.Insomma non bene come in passato.Non vorrei fosse un problema di hard disk visto che ogni tanto mi si blocca per qualche secondo il puntatore del mouse.
Non vorrei che per sbaglio qualcosa non sia configurato a dovere.Ho un pc desktop del 2006 con windows xp sp 3.Periferica Realtek audio hd versione 5.10.0.6526 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
A me l'audio ha smesso di funzionare pochi giorni fa e sono stato costretto a comprare una scheda audio...ma ora ke so com'è avere una scheda audio la ricomprerei anche con il chip audio della mb funzionante perchè ora si sente davvero bene (specialmente se hai delle buone cuffie/casse). Per quanto riguarda l'avvio del pc dipende dal tuo hdd (ha 7 anni) ma non tanto per l'età ma perchè ogni tanto formattare non fa male...una volta formattato si avvia veloce perchè c'è poca roba poi col tempo si installano giochi, programmi, si mettono tante foto etc...e più roba ci metti e più rallenta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Veramente ho formattato meno di 2 mesi fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.