|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
[Lu-Pi-Li +SS] Ssd Crucial M4 256 inusato
Buongiorno , la mia compagna ha pensato bene di comprare un ssd , presumendone un futuro uso , direi che è stato un errore , non l'ha ancora usato .
Quindi giace nel cassetto da allora un magnifico Crucial m4 da 256 gb . Dotazione completa , ampiamente in garanzia , possedendo scontrino retailer (fotocopia, tendono a divenire inservibili poco dopo. datato 16 maggio 2013 ). Foto reale disponibile : ![]() VENDO A 120 EURO ( regolamento 136 ) Regole: 1) All'atto del mettersi in coda sul forum , in maniera esplicita , richiedo mail ( non sono sempre al pc ) 2) Comunicazioni via mail 3) Precedenza a mano nella città di Lucca e d'intorni , successivamente nelle altre 3 città o limitrofi ove consegno , ed infine spedizioni ( a scelta dell'acquirente , escluse non tracciabili ) 4) Mi riservo il diritto del ritiro , in quanto vendo in altri loci . Disponibilità: Risiedo nei pressi di Lucca, posso muovermi liberamente in quasi tutta la provincia, Consegno anche nella città di Livorno e Pisa e limitrofe zone . Pagamenti: Contanti ( per scambio a mano ) , PostePay , PayPal ( commissioni a carico di acquirente ) , Bonifico&Postagiro ( attendo accredito per spedizione ) Grazie e buona fortuna !
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] Ultima modifica di Reby92 : 11-08-2013 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
edit
pensavo che sei di Milano
Case: LianLi 011D XL - PSU: Corsair HX750i - MB: GIGABYTE TRX40 AORUS XTREME - CPU: Threadripper 3960x - VGA: Asus ROG Strix 2080 Super - Dissi: Watercooling EK - Ram: 32 GB HyperX Predator 4000MHz@4000MHz CL18 - SSD: 970 EVO Plus NVMe M.2 - Fans: 6xNOCTUA NF12 industrialPPC-2000 PWM Trattative:Coccus88,adrixillo,massimo3550,memogas,peppino500,androide2.0,RoUge.boh,Profeta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
coda, valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo ero . grazie di avermi ricordato di modificare il profilo
![]() cmnq per la spedizione dovrebbero essere 6 euro . ti debbo considerare in coda ?
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Si considerami in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Situazione code :
riccardo68 19:46 ( si è anche ricordato di inviare mail ![]() theimperatorum 19:51 ( il primo coda non è valido da regolamento ) Penso che riccardo68 possa comunicarmi dati e metodo di pagamento
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
scusa perchè il primo coda non vale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
pensavo che e di milano,lo volevo prendere a mano x un amico
![]() grazie
Case: LianLi 011D XL - PSU: Corsair HX750i - MB: GIGABYTE TRX40 AORUS XTREME - CPU: Threadripper 3960x - VGA: Asus ROG Strix 2080 Super - Dissi: Watercooling EK - Ram: 32 GB HyperX Predator 4000MHz@4000MHz CL18 - SSD: 970 EVO Plus NVMe M.2 - Fans: 6xNOCTUA NF12 industrialPPC-2000 PWM Trattative:Coccus88,adrixillo,massimo3550,memogas,peppino500,androide2.0,RoUge.boh,Profeta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sia perchè
ai fini di regolamento non è rilevante ( è richiesto il netto interesse ) , sia perchè non vi è stata comunicazione via mail ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ma sei sicuro? Io credo che se metti qui il 3d di vendita valgono le code nel 3d di vendita e non per mail altrimenti potrebbe essere in coda prima di me Chiunque...poi magari mi sbaglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso si può consultare un mod, sia io che l'altro interessato non abbiamo problemi di sorta . manco un po' dal forum , forse qualche parte del regolamento del mercatino è stata emendata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda. inviami pvt al mio turno
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda alle tue condizioni.
Mandami i dati per il pagamento se viene il mio turno.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
m4
coda - mandami mp quando tocca a me - grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao
coda con scambio a mano a Viareggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda mi faccia sapere se arriva il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Io sono pronto a concludere cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
disponibile allo scambio oggi pomeriggio verso le 18. zona fermata Lazzi ( sulla passeggiata ) è ok ?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.