|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Messaggio di windows in cui mi chiede di riavviare il sistema operativo per rendere e
Ma di cosa se l'ho appena acceso?? Come posso controllare cosa sta succedendo sul mio pc?
PS. Gli aggiornamenti non li può installare automaticamente.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Evidentemente hai degli aggiornamenti in loop. Per iniziare arresta il servizio Windows Update, poi vai in C/Windows/SoftwareDistribution e svuota le cartelle DataStore e Download, quindi riavvia il servizio, poi controlla nella cartella C/Windows/winsxs se ci fossero file Pending.xml, nel caso eliminali tutti. Riavvia il pc. Poi potresti provare ad installare manualmente gli aggiornamenti problematici.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 09-05-2013 alle 05:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Gli aggiornamenti dici che non li può fare automaticamente perchè hai messo l'opzione di scegliere quali installare ? Prova a vedere in msconfig se hai qualche voce strana . Togli tutti i segni di spunta tranne all'antivirus . Ogni volta che aggiungi un segno di spunta, riavvia il pc e vedi cosa ti dice .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-05-2013 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.