|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Un classico: Lettore mp3 in lavatrice
A quanto pare gli apparecchi di riproduzione musicale portatile amano particolarmente fare il bagno, lo dimostrano i tanti casi di lettori mp3 che ogni anno finiscono in fontane, laghi e vasche di ogni genere senza alcun motivo apparente
![]() Ora, anche il lettore della mia ragazza ha compiuto l'insano gesto e si è gettato nelle tasche dei pantaloni proprio mentre questi venivano messi in lavatrice ![]() Tuttavia i 40 demoniaci euro spesi solo qualche mese fa per acquistarlo mi spingono a sentirmi un po' Faust e a domandarmi: esiste uno 0.01% di possibilità che dopo un intero ciclo di lavaggio e centrifuga il poveretto possa resuscitare semplicemente cambiando la batteria? E' un'eventualità per la quale vale la pena cercare un centro assistenza per avere una diagnosi più accurata oppure tanto vale procedere alla sepoltura? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2013
|
Io ti consiglierei di provare con il riso... Tanto, perso per perso...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.