|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
[LU-MS+SPED] PSU Silverstone SFX 300W 80Plus
Vendo questo alimentatore eccezionale preso dal mio sg05, usato sporadicamente in condizioni perfette:
http://www.silverstonetek.com/produc...rea=it&pid=210 (case non in vendita) Prezzo: 35 Euro Potreste essere interessati anche a :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2567370
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda, ora devo uscire, dopo ti mando un pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Coda mandami Pm. Se arriva mio turno lo prendo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
coda,
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao fammi sapere entro oggi altrimenti passo a zuzu voglio smaltire un po' di cose
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora visto che chi e' in coda deve avere una risposta quanto prima:
M1chel hai fino alle 17 per cominciare Zuzudom se lui non conferma hai fino alle 18 dopodiche' la psu va a ilmax che ne ha urgente bisogno. Non credo che per 40 euro di alimentatore servano code di 48 ore ![]() Grazie a tutti per l'interesse
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo, M1chel si aggiudica l'alimentatore, primo in coda mi fa bonifico appeno gli mando i dati.
Mi spiace per gli altri, ci riaggiorniamo a pagamento effettuato/pacco inviato
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Grazie comunque,
alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non ho ben capito cosa è successo,io ti avevo già scritto che lo prendevo.La gente può avere tutta la fretta che vuole ma se c'è una coda va rispettata,poi dimmi tu che forse non ho colto qualcosa
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lo compra il primo in coda come da regolamento, se per qualche ragione ci ripensa passiamo a te che sei il secondo, niente sotterfugi!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok capito,ma credo che la coda sia stata gestita in modo un po' approssimativo visto che mi avevi contattato per concludere e poi l'hai venduto all'utente prima di me che mi pareva di aver capito era scaduta la coda.Comunque Ti ringrazio lo stesso e prendilo come un UP.
Alla prossima
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao, io non so che accordi privati avete preso però per trasparenza vi dico com'è andata tra me e il venditore.
ero primo in coda e ieri ho detto che l'avrei contattato più tardi. oggi alle 14 mi ha chiesto cosa volessi fare e ho domandato un paio d'ore per decidere perchè stavo seguendo la vendita di un altro psu da 350w. Il venditore mi ha chiesto conferma per le 17 e poco prima l'ho contattato per discutere i dettagli della spedizione. Ci siamo messi d'accordo e ho concluso l'acquisto. tutto secondo regolamento e nei tempi richiesti pubblicamente nel thread dal venditore sebbene non ci fossero regole espresse nel primo post sui tempi delle code. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.