|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
rigenerare dvd RW
Ciao a tutti come da titolo avrei bisogno di un software che riesca a formattare e rigenerare compltamente il mio DVD +RW acquistato ieri masterizzato una volta e già inutilizzabile chissà per quale motivo, ne Nero ne altri sofware free me lo cancellano..... avete idee? grazie
![]()
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
proverei ad eseguire l'operazione da un altro pc, e comunque non mi sbatterei più di tanto vista l'entità della spesa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
già provato su un altro computer ma niente! altre idee!?
![]()
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Argelato
|
Mi ricordo di alcuni programmi che servivano a fare un check e cancellazione approfondita per i DRD-RW, ma vado a memoria e ti parlo di anni fa.
Per il tempo che ci hai perso dietro e potresti ancora perderci, personalmente, ti consiglio l'acquisto di un nuovo DVD-RW. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.