|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Nel cassetto D:
|
(RM+SS) VENDO XBOX 360 SLIM 250GB LUCIDA
Salve gente,
come da titolo, tristemente vendo la mia console, il bundle comprende: 1) Console da 250GB, modello Slim, mai modificata, usata per il Live ![]() 2) 1 Controller Wireless, da confezione. 3) Cuffie, cavo HDMI (non uscito dalla console) e altra cavetteria originale di base, inclusi libretti, manualistica e garanzia (Console comprata il 04/2010, fuori garanzia ). 4) Call of Duty Modern Warfare 2 - Elite Pack, con Book art, e codice (già usato ovviamente), originale naturalmente. Foto su richiesta, la console è pari al nuovo, solo con qualche segno d'usura dovuto nel corso del tempo, ma nulla di grave e visibile da lontano. Il modello lucido, se permettete, fa il suo dovere in una bella parete attrezzata, tutto ordinato, davvero bello! ![]() Motivo di vendita: sinceramente, non ci gioco più, uso il pc e ho bisogno di un po' di spazio in soggiorno per il MySky ![]() Ripeto, console mai modificata, vergine come si suol dire, giocavo in Live, se volete vi do anche la mia GT come garanzia ![]() Spedisco dappertutto (dove è possibile, non chiedetemi di farvela arrivare in Cina per favore ![]() Spese a vostro carico, come le mie per la spedizione dell'oggetto da scambiare nell'eventualità. Scambio con qualsiasi cosa, ma in particolare con un cellulare della serie Lumia o un SSD/HDD da 2,5'' per notebook ![]()
Non ho una firma, allora? ![]() Ultima modifica di simaoli1112 : 26-06-2013 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Telese Terme
|
Per caso smembri hard disk o joypad? Li prenderei entrambi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Preferirei non smembrare, sai già così è difficile scambiarla, casomai ti posso tenere in considerazione per ripensamenti futuri
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Telese Terme
|
Va bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Non si fanno offerte! Devi mettere il prezzo
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusa capo, corretto
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Scambio solo con cellulari lumia!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.