|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
DC Universe
qualcuno di voi ci gioca? io ho iniziato oggi visto che è diventato gratuito :P sembra interessante, se c'è qualcuno ci si può beccare in game
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
io ce l'ho in download!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ho letto delle differenze varie tra free, premium & co.
Sembra la stessa cosa di Lord of the ring online per il quale se non spendi un po non puoi fare nulla di interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dovrò fare ancora un po' di esperienza, però non mi sembra ci sia molta differenza, o meglio puoi tranquillamente giocare senza pagar nulla, l' unica cosa che non ho ancora capito è se in futuro si giocherà anche con altri, perchè per ora alla fine ognuno si fa le proprie missioni da se
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
nella pagina del negozio di steam indica anche il multiplayer...
io ce l'ho ancora in download!
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 D0@3.6Ghz Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Sono Premium e fin'ora ho fatto TUTTO quello che facevano i Legendary. Ho meno slot personaggio e non posso fondare gilde, a parte quello non ho notato grosse differenze. Il gioco mi sta piacendo anche se per ora i server non sono minimamente sufficienti per la mole di giocatori che si è riversata in-game. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io l'ho scaricato da Steam, installato, creato il mio personaggio, pronti via si gioca ma inevitabilmente crasha da due giorni.
![]() Appena accedo, oltre ad aspettare in coda dieci minuti, non faccio in tempo a muovere il pg di un passo che mi si impalla. ![]() Non so se sia buggata la zona o proprio tutti i server, comunque sono all'inizio lvl 5 missione a Gotham City dove bisogna ripulire la clinica dal gas dello Spaventapasseri e aiutare i dottori a curare i civili intossicati. Mi secca parecchio questo problema perché il gioco prometteva benissimo, avevo finalmente trovato un mmorpg free che mi appassionava, e invece... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
cominciato ieri sera...sono ancora nell'astronave...
cosa cambia fra i due mondi possibili PVE e PVP?? inoltre qualcuno si vuole organizzare con me per stasera per provare a fare un multiplayer? io sinceramente non ho visto pulsanti "Multigiocatore" però ci ho smanettato veramente poco...
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 D0@3.6Ghz Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Anche io ho scaricato ed installato. Provato per qualche ora , fin qui non sembra male.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
resta da capire il discorso multiplayer se riesco vedo di essere online oggi pomeriggio il nick del mio personaggio è "Dr Momentus" cercatemi e vediamo che si riesce a fare insieme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quando ho visto un gioco così diventae freetoplay non potevo fare a meno di provarlo.
Molto bello mi piace è simpatico da giocare.. e lo dice uno che ha sempre odiato questo tipo di giochi a favore di MMORPG con elementi di GDR molto più marcati.. ma se lo prendo come un single player devo dire che è molto simpatico (magari in futuro le cose miglioreranno) l'unico problema: ho fatto due PG uno buono e uno cattivo. con il cattivo riesco a giocare benissimo mentre con il buono a ghotam non riesco a fare mezza missione. ho con il server un ritardo di almeno 30 secondi. provo a colpire gli urlatori e sembrano invulnerabili.. d'altronde lo sembro anche io... mi allontano e dopo un pò comincio a perdere punti vita ogni volta che il colpo dell'urlatore va a segno (peccato che lui si trovi ad una distanza enorme) poi muore sotto i miei colpi... che gli ho dato un minuto prima... mah... invece a metropolis è tutto tranquillo e sto facendo le missioni. spero si risolva presto questo problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sono i server che sono insufficienti, anche a metropolis purtroppo laggano un sacco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Confermo il problema del Lag , che sembra più marcato nella mappa di Ghotam City. A Metropolis si riesce a giocare decentemente.
Comunque il gioco è veramente carino , mi sto divertendo molto. Se ci sono anche altri utenti di HWU ci si becca online.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
qualcuno ha capito a che servono le leghe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io ci sarei.. ma a gotham per me è impossibile giocare... bene o male a metropolis riesco
cmq se non vado contro a nessuna regola del forum vi dico che i miei pg sono questi: Arcanya - Metropolis - Cattiva Muteking - Ghotam - Buono ma non penso che mi vedrete spesso... almeno finchè non sistemano il lag... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a me sembra che la situazione sia migliorata rispetto ad 1 settimana fa, poi dipende dalla fascia oraria, io gioco di solito di pomeriggio la sera è piu difficile e grossi problemi non ne riscontro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Ragazzi ho visto che il gioco ora è free to play e incuriosito ho deciso di provarlo. Com'è? E' meglio di Marvel heroes? E' possibile giocare con personaggi "reali" tipo batman o lanterna verde oppure solo con quelli creati da te?
Pesa 31 GB, ma che roba è? E' il gioco più pesante in assoluto!!! ![]()
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.