|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Monitor 24" PS3 max 200€
Ciao a tutti!
Sto uscendo fuori matto alla ricerca di un monitor da lettura (quintali di PDF da leggere) ed anche per collegarci pure la PS3, che abbia queste caratteristiche per un massimo di 200€: - porta HDMI - 24" pollici e non 23,6 - uscita cuffie - tempo di risposta basso (2ms e 5ms non fa' differenza) - Full HD - no GHOSTING opzionali: - porta VGA - montaggio VESA (valutabile fino ad una differenza di 10€) - rotazione di 90° sulla propria base (non indispensabile) Appena torno a casa vi posto dei monitor che avevo addocchiato. P. S.: non ho ben capito quali tra queste sigle controllare per cercare un decente monitor gaming: LCD, LED, TFT, TN, IPS, AMVA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Eccolo!!! Dunque, come promesso vi listo alcuni monitor che avevo trovato.
BenQ RL2455HM Non ho trovato recensioni nè video-recensioni ancora. Non lo prenderei perchè: - questo tempo di risposta da 1ms mi lascia un po' preplesso; non è che ci macinano sopra per "coprire" eventuali mancanze e tenere alto il prezzo? Che ne pensate? - pannello LCD. È preferibile optare per un LED nel gaming? LG E2442V-BN - non ho mai sentito parlare di LG in ambito monitor per PC. Opinioni? Esperienze personali? - pannello LCD, famiglia TFT tipo TN. Arabo per me... O.o Che significa in termini di resa visiva? Qual è la peculiarità dei TN? () AOC e2460Phu - non ho mai sentito parlare della AOC - sarebbe il monitor prefetto: 1XVGA+1XDVI+1XHDMI, Uscita Audio/Cuffie, montaggio VESA, rotazione alla base (5:4 switch), LED, 24" (diag. da 61cm) Philips 249C4QHSB - Monitor LCD AMVA, retroilluminazione a LED ??? O.o Aiutooo! Cosa significa tutto ciò? Un pannello non è LCD o LED? ASUS VE248H - questa è stata la mia scelta iniziale e stavo addirittura clickando "ORDINA", ma ho scoperto soffre di problemi di ghosting Poi ci sarebbero pure questi due signori qua anche... Samsung S24B350H (non ho trovato indicazioni sulle uscite audio) Samsung T24B300EE (c'ha il sintonizzatore TV... Non me ne faccio 'na cippa) Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Nessuno? Niente? Niente e Nessuno?
Up? ![]() C'è qualcuno che ha monitor Philips? Come s'è trovato? Mio fratello ha un 23,6 non male con GranTurismo5; quando però lo usa connesso al PC, andando vicino con gli occhi si notano delle leggere sgranature nelle scritte delle icone del desktop. Sinceramente non ho mai provato la lettura di PDF a pieno schermo per breve/lungo tempo. Domando perchè avrei trovato codesto modello che non costa poi nemmeno tanto (con meno di 170 eurozzi me lo portano a casetta): Philips 244EL2SB/00 È proprio bellino perchè ha 3 ingressi (soprattutto il VGA che mai male non fa) e ci posso appiccicare le cuffie. Che dite? Anche confrontando con gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Trovato a 152€ il ViewSonic VX2453mh-LED. Appena mi arriva lo testo e controllo eventuali effetti di ghosting e/o smearing; sarebbe perfetto se fosse un 24" anzichè un 23,6", ma non si può avere sempre tutto dalla vita, troppo facile sennò!
![]() Se non mi convincerà, c'ho il Philips 244EL2SB che mi aspetta, nonostante come caratteristiche - sulla carta - sia meno performante del ViewSonic. Se desiderate dare un'occhiata alle schede tecniche per compararli, vi ho postato i link alle relative pagine ufficiali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.