|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Cerco RAM 4gb G.SKILL ECO cl7 1600mhz
Salve, cerco un paio di memorie RAM da 2gb G.SKILL ECO 4gb cl7 1600mhz, come quelle che ho in firma (Il mio PC).
Ovviamente devono essere perfettamente funzionanti e non sottoposte in OC. Valuto anche una coppia di 4gb, quindi un kit di 8gb, l'importante è che sia dello stesso modello. ![]()
Ultima modifica di Evil Chuck : 23-04-2013 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Giovanni La Punta (CT)
|
Ciao, ho due kit da 2x2GB delle ram che stai cercando. Posso farti 35€ a kit con consegna a mano.
Fammi sapere se sei interessato ![]()
Le mie vendite: Case Asus Vento completo di Rheobus e Ventole Vendite positive: stefitecno, killer manu, Fdfuckup, punkynaro89, schumyfans, offdexter87, <Gabrik>, Evil Chuck Acquisti positivi: Luka, vash, causeperse, Jack 85, Fed03, darkito85, aaronne, SHIVA>>LuR<<, YANEZ84, Vegeteo, Mhyklos, Jean240, Kada, Evil Chuck, microcip, infrty, flasheart7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque a me servirebbe un kit, quindi se è perfettamente funzionante e se si tratta di questo preciso modello sono interessato....se "arrotondi" a 30 lo prendo. fammi sapere, ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il modello esatto è F3-12800CL7D-4GBECO... ovviamente sono perfetti.
edit: ti invio pvt
Le mie vendite: Case Asus Vento completo di Rheobus e Ventole Vendite positive: stefitecno, killer manu, Fdfuckup, punkynaro89, schumyfans, offdexter87, <Gabrik>, Evil Chuck Acquisti positivi: Luka, vash, causeperse, Jack 85, Fed03, darkito85, aaronne, SHIVA>>LuR<<, YANEZ84, Vegeteo, Mhyklos, Jean240, Kada, Evil Chuck, microcip, infrty, flasheart7 Ultima modifica di Midia : 24-04-2013 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Alle ram è stato fatto overclock? Da quanto tempo ce le hai e perchè le vendi?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mai fatto overclock. Le avrò acquistate circa 1 anno fa. Te le ho proposte perché vorrei prendere un kit dual channel da 8/16GB.
Le mie vendite: Case Asus Vento completo di Rheobus e Ventole Vendite positive: stefitecno, killer manu, Fdfuckup, punkynaro89, schumyfans, offdexter87, <Gabrik>, Evil Chuck Acquisti positivi: Luka, vash, causeperse, Jack 85, Fed03, darkito85, aaronne, SHIVA>>LuR<<, YANEZ84, Vegeteo, Mhyklos, Jean240, Kada, Evil Chuck, microcip, infrty, flasheart7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere in pvt quando puoi venire a consegnarle.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tutto apposto, grazie Midia.
![]() Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perfetto... alla prossima
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.