|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[BL+SPED]WII+Accessori
Console Wii in ottime condizioni, tenuta benissimo.
Insieme alla console sono inclusi i seguenti giochi PAL, dotati di custodia e manuali originali in italiano: - Wii Sports - Wii Play - Crash bandicot mind over mutant Sono inclusi inoltre i seguenti accessori: - 2 Controller Wiimote originale Nintendo - 2 Controller Nunchuck originale Nintendo - 2 custodie in silicone per i wiimote - Alimentatore originale Nintendo - Barra sensore originale Nintendo - tappeto per giochi tipo just dance etc.. - Stand per tenere la console in verticale originale Nintendo - Cavo component, originale Nintendo, per una risoluzione e definizione ottimale dell'immagine (normalmente non incluso nella confezione). -microsd da 1 gb scatole e imballi originali prezzo 90€ +s.s.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Ciao, vorrei sapere se è sempre disponibile.
In caso, età, garanzia? Grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Grazie, per il momento mi sto solo informando, il compleanno del bambino si avvicina ...
![]() Non voglio bloccarti niente, fai pure se hai altre offerte.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() anche perchè ho solo un paio di offerte di persona oltre a te
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.