|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
snap.do aiuto!
salve a tutti, in pratica da oggi pomeriggio, appena apro Google Chrome,
il browser mi apre 2 finestre, una con la tipica home page, e una seconda SEARCH SNAP.DO mi dite come faccio ad eliminarla?? ho già provato da andare nelle estensioni di Chrome ma li non c'è nulla che riconduca a questo SNAP.DO ho anche eliminato Chrome e i file connessi, e riscaricato e reinstallato, ma questo SEARCH SNAP.DO compare sempre mi date gentilmente una soluzione?? grazie
OTTIMI ACQUISTI FATTI CON ---- SHAQ#32 (XBOX360pro MOD + tutti gli accessori!) - morespeed - bastich - e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
1. snap.do di base è una estensione. Se dici che non c'è più significa che l'hai già cancellata, boh.
2. reset motore di ricerca: impostazioni > gestisci motore di ricerca. Seleziona google e clicca "imposta come predefinito", poi seleziona snap.do e clicca la X per cancellarlo. 3. reset homepage: impostazioni > all'avio > apri la pagina Nuova Scheda (immagino che ora fosse su "apri una pagina specifica", e ti rimandasse appunto a snap.do). E la prossima volta che installi roba stai attento alle crocette che lasci attive: a quanto ho capito snap.do si "appoggia" all'installer di altri programmi. Quindi per capirci… avrai installato una qualche altra estensione/tool e durante la sua installazione ci sarà stato un punto nel quale ti dicevano qualcosa tipo "vuoi usare anche snap.do?" (ovviamente già attivo). Tu hai cliccato avanti/ok senza leggere bene, e te lo sei trovato installato senza volere.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ottimo!
grazie!!! gentilissimo!
OTTIMI ACQUISTI FATTI CON ---- SHAQ#32 (XBOX360pro MOD + tutti gli accessori!) - morespeed - bastich - e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.