|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
Nuova attivazione solo ADSL consigli..
Ciao,
tra circa 1 mese mi trasferisco nella mia nuova casa (Roma zona Fonte Laurentina palazzi appena consegnati) e sono alla ricerca di una nuova offerta. Non ho ancora deciso l'operatore ma sarà tra Infostrada, Tiscali o Fastweb, attualmente tramite i rispettivi siti non risulta attivabile niente ma credo sia solo perchè devono aggiornare i sitemi (vedi indirizzo, cap ecc), comunque vorrei 2 consigli possibilmente da qualcuno che abita già in zona (sia parte vecchia che nuova): 1) che operatore avete e come va l'adsl? 2) mi consigliate un buon router da prendere privatamente (credo sia meglio rispetto a quelli forniti) che sia stabile, abbastanza configurabile ovviamente wireless. Premessa doverosa, oltre alla normale navigazione utilizzo intenet prevalentemente per giocare a poker online..... quindi massima stabilità onde evitare perdite di denaro. Saltuariamente utilizzo anche Emule+ Torrent. Attualmente sono con Infostrada da qualche anno e sono sempre stato soddisfatto, giusto nell'ultimo mese noto delle disconnessioni ma non vorrei che il mio attuale router mi stia per abbandonare. Grazie!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che riesce a darmi un consiglio....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Visto l'utilizzo che devi fare ti consiglio di scegliere Infostrada che è settata in fast ed ha un indirizzo ip pubblico. Se coperto dalla loro rete non ci sono limitazioni per il p2p
Per attivarla vai quì https://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml e clicca su Non hai una linea telefonica? In costo dell'allaccio di una nuova linea è in promozione a €20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma un buon router che funzioni bene sia con infostrada che con tiscali oppure vanno bene quelli che forniscono loro?
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
tra tutti quelli citati infostrada in base alla mia esperienza è il compromesso migliore !
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusate la domanda........
ma vi risulta che per una nuova abitazione sia possibile mettere solo telecom????!!!!! ![]() Ho provato altri operatori inserendo un telefono di una amica che abita vicino ma non in un nuovo palazzo, non risulta attivabile niente!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.