|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
[RM-No SS]Mobo 775 per quad,Ram 4gb DDR2-3(kit dual),Dissi,Vga pci-ex entro 22 Aprile
Salve ragazzi !
Cerco componenti per pc solo ed esclusivamente con consegna a mano a Roma. Per primo scrivo le condizioni e motivi della consegna a mano. (da leggere tutti) Da qualche mese sto lavorando in Albania.Mi servono questi pezzi solo qui e no in Italia.Ho mia sorella che studia Ingegneria alla Sapienza (Piazza San Pietro In Vincoli) e per la consegna e pagamento in contanti ci si deve accordare con lei (ovviamente attraverso me). Lei viene qui il 24 aprile per qualche giorno e cosi mi porta tutto.Cioè in poche parole ho tempo fino il 22 aprile per trovare tutto. Le zone disponibili per la consegna a mano sono appunto Piazza San Pietro in vincoli,metro : Cavour,Termini,Flaminio,Valle Aurelia,stazione Saxa Rubra e per ultimo (anche se il piu comodo per lei comune di Trevignano Romano). Mi dovete venire incontro per la zona. Voglio trattare solo con utenti romani che hanno esperienze nel mercatino,amici che ho trattato prima.Sono serio e questo lo dimostrano le mie compravendite sul forum (firma). Fino il 24-25 aprile non posso testare la roba come avete capito ma dopo tale data provvedo di provare tutto e di lasciare il feedback.Voglio tutelarmi per il semplice fatto che non sarò li nel momento dello scambio e mia sorella è totalmente niubba in materia (occhio a non fregarla che vi denuncio dopo ![]() Precedenza alle persone che mi vendono in blocco ( in questo caso con qualche sconto) Specificare per ogni componente : bundle/accessori se c'è,garanzia residua,data fattura/scontrino se c'è,tempo di lavoro. Ovviamente cerco pezzi funzionanti e senza problemi. Dipende tutto dai prezzi e cosi mi prendo tutto il tempo di valutare.Non cerco roba da super Oc,importante che funzionano. SE SIETE CON SPEDIZIONE NON SCRIVETE ! NON CAMBIO IDEA ! Dopo aver chiarito tutto cerco di concreto : 1. Scheda Madre socket 775,DDR2-DDR3,FSB 1600Mhz,SATA2,Pci-Express 2.0,meglio se è Raid CON SUPPORTO PER I QUAD (ci devo montare un Q9550) (la mascherina ci deve essere per forza,occhio ai pin del socket,voglio il pezzo di plastica che li protegge dato che la mobo deve viaggiare in aereo) 2. Kit Dual-Channel DDR2 800Mhz ( o DDR3 dipende dalla mobo) 2X2Gb (totale 4Gb,marche preferite Corsair,G.Skill,Kingston...non mi interessano banchi diversi,solo identici) 3. Dissipatore socket 775 per Quad (con ventola 9-12cm,valuto anche low profile,non mi interessano mostri tipo noctua ma valuto) 4. Scheda video Pc-Express senza pretese. Condzioni : Deve essere assolutamente low profile con le relative staffe low profile,deve avere uscita hdmi,minimo una hd6450 o gt620-gt630 5.Valuto (se non lo trovo ad un ottimo prezzo mi devo accontentare con il mio 500Gb) Hard disk Sata2 capienza 1Tb-2Tb (max) 7200 Rpm (voglio screen dettagliati con hd tune) 6. Scheda audio 5.1-7.1 (pci o pci-ex x1 assolutamente low profile con driver per win7-win8 reperibili online (tipo sound blaster xfi extreme audio) Grazie ![]()
Le mie 59 Trattative nel MERCATINO Ultima modifica di METALLICA_4_EVER : 02-04-2013 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
Ciao, se ti interessa ho da vendere:
1)Scheda Madre Gigabyte P35-DS3R rev 2.1 http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=2746#ov Bundle completo di mascherina, scatola etc. etc. 2)Dissipatore Artic Freezer Pro 3)Ram Corsair Xms2 kit twin2x4096-6400c5dhx http://www.corsair.com/it/twin2x4096-6400c5dhx.html Tutto per 80 euro. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lavoro a Roma a dire il vero. Torno a Napoli nel weekend .
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah perfetto.Mi prendo qualche giorno di tempo per vedere altre offerte dato che ho tempo e nel caso ti contatto ancora.Grazie
#7 |
Senior Member
|
Perfetto, ti ricordo solo che tornando a Napoli per il weekend se mi avvisi tra oggi e sabato, dalla prossima settimana posso consegnarti il tutto, altrimenti dovrai aspettare che il prossimo weekend torno e sarà necessario aspettare la settimana ancora dopo.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Up del giorno
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
#12 |
Senior Member
|
allora l'hard disk è un samsung spinpoint F1 Cache a 32Gb, 7200 RPM e ovviamente capacità da 1tb. Purtroppo schede video pci-exp con hdmi non ne ho da vendere
Eccoti il test. ![]() Ultima modifica di checcodag : 06-04-2013 alle 09:03. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi dici i prezzi in pm per : mobo+ram+dissi+hd ; ram+hd e solo hd (se li smembri dal blocco) Up del giorno
Le mie 59 Trattative nel MERCATINO Ultima modifica di METALLICA_4_EVER : 06-04-2013 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In linea di principio il blocco non intendo smembrarlo, se vuoi anche l'hard disk mi aggiungi 35 euro.
Se vuoi solo l'hard disk 40 euro. Per correttezza ti dico che dalla prossima settimana aprirò un topic di vendita... |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per il momento blocco la ricerca tranne la scheda video.
Da oggi uppo solo per una scheda video low profile >= HD6450 come prestazioni. Se le cose cambiano lo scrivo sul 3d.
#17 |
Senior Member
|
Scheda video trovata in zona.
Mi serve un altra scheda video sempre low profile ma solo il modello hd7750 (il max per low profile credo) Apro un altro topic di ricerca. Questo lo tengo aperto se cambia la situazione per mobo 775 e ram ddr2
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.